Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Università Europea FORTHEM

Presentazione Digital Academy @ Palazzo Steri - 28 Settembre 2022

28-set-2022

L’Università degli Studi di Palermo è parte dell’Alleanza internazionale FORTHEM, un partenariato di 7 università con sede in 7 stati membri dell'UE, di cui coordina l’attività della Digital Academy. Recentemente i partner sono diventati 9, grazie all’adesione di due nuovi Atenei.

La Digital Academy è una piattaforma digitale per la mobilità virtuale, la collaborazione e il networking tra studenti, docenti ed esperti esterni.

A partire da gennaio 2021, la Digital Academy ha offerto una ricca varietà di corsi online in lingua inglese e nelle sette lingue delle università appartenenti all’Alleanza FORTHEM: italiano, tedesco, francese, spagnolo, finlandese, lettone e polacco e ha permesso di condividere l'eccellenza educativa delle università europee a beneficio di tutti studenti dell’Alleanza.

UNIPA è lieta di presentare la Digital Academy e di fornire tutte le informazioni tecniche per il suo utilizzo, per rendere concreto il processo di digitalizzazione delle competenze perseguito da FORTHEM.

La presentazione avverrà in presenza presso Palazzo Steri, sala delle Capriate, il 28 settembre 2022 dalle 10.00 alle 12.00, a cui farà seguito un rinfresco, e lo stesso evento potrà essere seguito online cliccando al seguente link, effettuando la registrazione: https://forms.office.com/r/2LrEq1d76t

In allegato la locandina con il programma dell'evento.

 

ALLEGATI: