Perceptions, Experiences and People: Migrants and Refugees’ Social Integration in Palermo
Si comunica che è aperta la call per partecipare al progetto student-drive “Perceptions, Experiences and People: Migrants and Refugees’ Social Integration in Palermo”, promosso nell’ambito dell’Alleanza FORTHEM.
L'evento consta di una parte online che si svolgerà il 27 agosto, il 3, il 10 e il 17 settembre 2025 e di una parte in presenza presso l'Università degli Studi di Palermo dal 24 al 26 settembre 2025.
Il progetto offrirà ai partecipanti strumenti per comprendere le sfide dell’integrazione da diverse prospettive, attraverso il contributo di docenti, ricercatori, ONG e altri attori del settore. All'evento parteciperanno studenti provenienti dall'Alleanza FORTHEM e 10 stakeholder già selezionati.
Potranno, inoltre, partecipare, 10 studenti provenienti dall'Università di Palermo.
La selezione avverrà sulla base della valutazione del CV e di una lettera motivazionale. Le candidature devono essere inviate all’indirizzo: socialintegrationlab@gmail.com
La scadenza per l'invio delle candidature è il 30 giugno 2025.
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata.