Università Europea FORTHEM

FORTHEM: Unipa seleziona 2 mentors

28-apr-2022

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso per la selezione di n. 2 docenti dell’Università degli Studi di Palermo per lo svolgimento di attività di mentoring a favore di docenti UniPa che intendano sviluppare contenuti online per la didattica a distanza.

Possono partecipare al presente avviso Professori di prima e seconda fascia e ricercatori, a tempo determinato e indeterminato, in servizio presso l’Università degli Studi di Palermo.

I mentori svolgeranno l’attività in collaborazione con il FORTHEM Office, e dovranno:

• fornire sostegno ai docenti UniPa nella fase di progettazione, creazione ed erogazione di corsi online attraverso attività di supporto in presenza ed in modalità online;
  • supportare la diffusione delle buone pratiche tra il personale docente attraverso l’organizzazione di eventi mirati;
  • disseminare i risultati dell’attività di mentoring attraverso eventi mirati;
  • coordinare le attività con il mentoring network dell’Alleanza FORTHEM.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 6 maggio 2022. Ulteriori dettagli sono reperibili nell'avviso pubblicato all'albo di Ateneo.

Si allega il modulo di domanda.

ALLEGATI: