FORTHEM Bootcamp: One Health as a model for industrial knowledge transfer
Si comunica che nell’ambito dell’alleanza FORTHEM l’Università di Valencia ospiterà, dal 3 al 5 febbraio 2026, il FORTHEM Bootcamp “One Health as a model for industrial knowledge transfer”.
Il bootcamp riunirà esperti accademici, professionisti del settore industriale e studenti con l’obiettivo di approfondire il concetto di One Health.
Nel corso delle tre giornate, i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere esperienze di collaborazione di successo tra start-up e industria, approfondire progetti europei che coinvolgono imprese, visitare centri di innovazione ed esplorare il Parco Scientifico dell’Università di Valencia.
L’iniziativa rappresenta un’importante occasione per favorire il trasferimento di conoscenze, stimolare l’innovazione e rafforzare le sinergie tra accademia e industria in un contesto internazionale, applicando la prospettiva One Health allo sviluppo di soluzioni sostenibili e interdisciplinari.
La registrazione è obbligatoria e deve essere effettuata compilando l’apposito form entro il 22 gennaio 2026.
Per informazioni su eventuali coperture sulle spese di viaggio (esclusivamente per dottorandi e docenti) si invitano gli interessati a contattare forthem.office@unipa.it.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link e/o scrivere a: ritforthem@uv.es.

