Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Università Europea FORTHEM

BIP presso l’Università di Valencia – Spagnolo: Cultura e Società

20-giu-2025

Ascolta

Si comunica che l’Università di Valencia organizzerà un Blended Intensive Programme (BIP) legato all’Europa Forum in lingua spagnola, e sarà dedicato al tema “Spagnolo: Cultura e Società”.

Il programma in presenza è previsto dal 23 al 27 marzo 2026 e si rivolge a docenti interessati a contribuire con la propria esperienza su temi legati alla lingua e alla letteratura spagnola, al loro ruolo nella società contemporanea, agli aspetti pragmatici e didattici, e alle forme letterarie tradizionali e ibride.

Sono accettate anche proposte alternative, in un’ottica di apertura e libertà accademica.

I docenti interessati sono invitati a comunicarlo quanto prima per agevolare l’organizzazione. Per dubbi o chiarimenti è possibile contattare direttamente Enrique Cerezo (enrique.cerezo@uv.es), o carmen naval (carmen.naval@uv.es).