2020 | ASPETTI MEDICO-LEGALI NELLE ORGANIZZAZIONI SANITARIE C.I.
( MEDICINA DEL LAVORO )
| 2153 - SCIENZE INFERMIERISTICHE E OSTETRICHE | SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | ASPETTI MEDICO-LEGALI NELLE ORGANIZZAZIONI SANITARIE C.I.
( ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO )
| 2153 - SCIENZE INFERMIERISTICHE E OSTETRICHE | SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda |
2019 | ASPETTI MEDICO-LEGALI NELLE ORGANIZZAZIONI SANITARIE C.I.
( ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO )
| 2153 - SCIENZE INFERMIERISTICHE E OSTETRICHE | SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | ASPETTI MEDICO-LEGALI NELLE ORGANIZZAZIONI SANITARIE C.I.
( ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO )
| 2153 - SCIENZE INFERMIERISTICHE E OSTETRICHE | SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | DIRITTO DELLE BIOTECNOLOGIE | 2075 - BIOTECNOLOGIE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | DIRITTO DELLE BIOTECNOLOGIE | 2075 - BIOTECNOLOGIE | SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | SCIENZE GIURIDICHE E DEONTOLOGIA C.I.
( DIRITTO PUBBLICO )
| 2176 - ASSISTENZA SANITARIA | SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | SCIENZE GIURIDICHE E DEONTOLOGIA C.I.
( DIRITTO PUBBLICO )
| 2176 - ASSISTENZA SANITARIA | SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | SCIENZE GIURIDICHE E DEONTOLOGIA C.I.
( DIRITTO PUBBLICO )
| 2176 - ASSISTENZA SANITARIA | SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda |
2018 | SCIENZE GIURIDICHE E DEONTOLOGIA C.I.
( DIRITTO PUBBLICO )
| 2176 - ASSISTENZA SANITARIA | SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | COMPETITION AND ANTITRUST LAW
( COMPETITION LAW )
| 2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSE | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | COMPETITION AND ANTITRUST LAW
( ANTITRUST LAW )
| 2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSE | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | COMPETITION AND ANTITRUST LAW
( ANTITRUST LAW )
| 2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSE | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | COMPETITION AND ANTITRUST LAW
( COMPETITION LAW )
| 2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSE | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | CONSUMER PROTECTION AND COMMERCIAL LAW | 2181 - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | CONSUMER PROTECTION AND COMMERCIAL LAW | 2181 - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | EUROPEAN PRIVATE LAW | 2181 - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2014 | EUROPEAN PRIVATE LAW | 2181 - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |