Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

FULVIA SCADUTO

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2022STORIA CONTEMPORANEA E PROGETTAZIONE C.I. ( STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ) 2226 - INGEGNERIA EDILE, INNOVAZIONE E RECUPERO DEL COSTRUITOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022STORIA CONTEMPORANEA E PROGETTAZIONE C.I. ( STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ) 2226 - INGEGNERIA EDILE, INNOVAZIONE E RECUPERO DEL COSTRUITOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2021STORIA CONTEMPORANEA E PROGETTAZIONE C.I. ( STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ) 2226 - INGEGNERIA EDILE, INNOVAZIONE E RECUPERO DEL COSTRUITOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021STORIA CONTEMPORANEA E PROGETTAZIONE C.I. ( STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ) 2226 - INGEGNERIA EDILE, INNOVAZIONE E RECUPERO DEL COSTRUITOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021STORIA DELL'ARCHITETTURA E DELLA CITTÀ I2201 - URBANISTICA E SCIENZE DELLA CITTA'SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021STORIA DELL'ARCHITETTURA E DELLA CITTÀ I2201 - URBANISTICA E SCIENZE DELLA CITTA'SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2020STORIA CONTEMPORANEA E PROGETTAZIONE C.I. ( STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ) 2226 - INGEGNERIA EDILE, INNOVAZIONE E RECUPERO DEL COSTRUITOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020Consenso alla visualizzazione negato
2020STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Consenso alla visualizzazione negato
2019STORIA CONTEMPORANEA E PROGETTAZIONE C.I. ( STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ) 2226 - INGEGNERIA EDILE, INNOVAZIONE E RECUPERO DEL COSTRUITOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019STORIA CONTEMPORANEA E PROGETTAZIONE C.I. ( STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ) 2226 - INGEGNERIA EDILE, INNOVAZIONE E RECUPERO DEL COSTRUITOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA E STORIA DELL'ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA C.I. ( STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ) 2030 - INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA E STORIA DELL'ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA C.I. ( STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ) 2030 - INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2018STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2017STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2017STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA2079 - DISEGNO INDUSTRIALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017STORIA DELL'ARTE E DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA C.I. ( STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ) 2030 - INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017STORIA DELL'ARTE E DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA C.I. ( STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ) 2030 - INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016STORIA DELL'ARTE E DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA C.I. ( STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ) 2030 - INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016Consenso alla visualizzazione negato
2016STORIA DELL'ARTE E DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA C.I. ( STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ) 2030 - INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016visualizza scheda
2015STORIA DELL'ARTE E DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA C.I. ( STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ) 2030 - INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Consenso alla visualizzazione negato
2015STORIA DELL'ARTE E DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA C.I. ( STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ) 2030 - INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA2030 - INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014STORIA DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA2030 - INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda