Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

CLAUDIA ROSCIGLIONE

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2018STORIA DEL PENSIERO FILOSOFICO E SCIENTIFICO NELLA MODERNITÀ2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018Consenso alla visualizzazione negato
2018STORIA DEL PENSIERO FILOSOFICO E SCIENTIFICO NELLA MODERNITÀ2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017STORIA DEL PENSIERO FILOSOFICO E SCIENTIFICO NELLA MODERNITÀ2065 - SCIENZE FILOSOFICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017STORIA DEL PENSIERO FILOSOFICO E SCIENTIFICO NELLA MODERNITÀ2065 - SCIENZE FILOSOFICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA2184 - STUDI FILOSOFICI E STORICISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA2184 - STUDI FILOSOFICI E STORICISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2016STORIA DEL PENSIERO FILOSOFICO E SCIENTIFICO NELLA MODERNITÀ2065 - SCIENZE FILOSOFICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016STORIA DEL PENSIERO FILOSOFICO E SCIENTIFICO NELLA MODERNITÀ2065 - SCIENZE FILOSOFICHESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA2184 - STUDI FILOSOFICI E STORICISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA2184 - STUDI FILOSOFICI E STORICISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2015STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA2184 - STUDI FILOSOFICI E STORICISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA2184 - STUDI FILOSOFICI E STORICISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda