| Sostenibilità e Green Marketing per un futuro circolare: il caso Corepla |
2024 |
DISCIPLINE DELLA COMUNICAZIONE |
| Quando l'etica incontra il mercato: il Greenwashing |
2022 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
| Il marketing esperienziale del settore vitivinicolo.
Internazionalizzazione del vino siciliano tra tradizione e innovazione: il caso Planeta. |
2022 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
| Il processo decisionale e il ruolo del consumatore nell'era digitale: evoluzione e modelli a confronto |
2021 |
DISCIPLINE DELLA COMUNICAZIONE |
| "Responsabilità sociale d'impresa: il caso Ferrero SpA." |
2020 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
| Sviluppi digitali e tecnologici del Marketing Sportivo: il caso del Digital Overlay |
2020 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
| marketing esperienziale: analisi sul comportamento d'acquisto e consumo del consumatore Amazon |
2019 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |