| 2024 | CINEMA E PAESAGGIO - CONTEMPORARY ART SYSTEMS AND DIGITAL TRANSITION C.I.
( CONTEMPORARY ART SYSTEMS AND DIGITAL TRANSITION )
| 2318 - DESIGN, SOSTENIBILITA', CULTURA DIGITALE PER IL TERRITORIO | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2024 | CINEMA E PAESAGGIO - CONTEMPORARY ART SYSTEMS AND DIGITAL TRANSITION C.I.
( CONTEMPORARY ART SYSTEMS AND DIGITAL TRANSITION )
| 2318 - DESIGN, SOSTENIBILITA', CULTURA DIGITALE PER IL TERRITORIO | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | visualizza scheda |
| 2024 | MUSEOLOGIA E METODI DIGITALI PER GALLERIE, ARCHIVI E MUSEI | 2299 - DIGITAL HUMANITIES PER L'INDUSTRIA CULTURALE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | visualizza scheda |
| 2024 | MUSEOLOGIA E METODI DIGITALI PER GALLERIE, ARCHIVI E MUSEI | 2299 - DIGITAL HUMANITIES PER L'INDUSTRIA CULTURALE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2024 | STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA | 2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | visualizza scheda |
| 2024 | STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA | 2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | visualizza scheda |
| 2024 | STORIA DELL'ARTE ITALIANA IN EUROPA
( STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA (MODULO) )
| 2099 - LETTERE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | visualizza scheda |
| 2024 | STORIA DELL'ARTE ITALIANA IN EUROPA
( STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA (MODULO) )
| 2099 - LETTERE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2023 | MUSEOLOGIA E METODI DIGITALI PER GALLERIE, ARCHIVI E MUSEI | 2299 - DIGITAL HUMANITIES PER L'INDUSTRIA CULTURALE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2023 | MUSEOLOGIA E METODI DIGITALI PER GALLERIE, ARCHIVI E MUSEI | 2299 - DIGITAL HUMANITIES PER L'INDUSTRIA CULTURALE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | visualizza scheda |
| 2023 | STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA | 2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | visualizza scheda |
| 2023 | STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA | 2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | visualizza scheda |
| 2023 | STORIA DELL'ARTE ITALIANA IN EUROPA
( STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA (MODULO) )
| 2099 - LETTERE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2023 | STORIA DELL'ARTE ITALIANA IN EUROPA
( STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA (MODULO) )
| 2099 - LETTERE | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | visualizza scheda |
| 2022 | STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA | 2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda |
| 2022 | STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA | 2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | visualizza scheda |
| 2021 | STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA | 2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | visualizza scheda |
| 2021 | STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA | 2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | visualizza scheda |