| 2024 | FISICA TECNICA | 2224 - INGEGNERIA ELETTRICA PER LA E-MOBILITY | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | visualizza scheda |
| 2024 | FISICA TECNICA | 2224 - INGEGNERIA ELETTRICA PER LA E-MOBILITY | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | visualizza scheda |
| 2024 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2202 - INGEGNERIA E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L'AMBIENTE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2024 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2297 - ECONOMIA E COOPERAZIONE INTERNAZ. PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | visualizza scheda |
| 2024 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2297 - ECONOMIA E COOPERAZIONE INTERNAZ. PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2024 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2202 - INGEGNERIA E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L'AMBIENTE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | visualizza scheda |
| 2024 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2024 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | visualizza scheda |
| 2024 | LCA OF ENERGY SYSTEMS | 2255 - MANAGEMENT ENGINEERING | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2024 | LCA OF ENERGY SYSTEMS | 2255 - MANAGEMENT ENGINEERING | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2024 | LCA OF ENERGY SYSTEMS | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2024 | LCA OF ENERGY SYSTEMS | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | visualizza scheda |
| 2024 | SOCIO-ECONOMIC, CULTURAL & ECOLOGICAL SYSTEMS FOR SUSTAINABLE DEVELOPMENT (C.I.)
( CIRCULAR ECONOMY BUSINESS MODELS (MODULO) )
| 2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSE | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2024 | SOCIO-ECONOMIC, CULTURAL & ECOLOGICAL SYSTEMS FOR SUSTAINABLE DEVELOPMENT (C.I.)
( CIRCULAR ECONOMY BUSINESS MODELS (MODULO) )
| 2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSE | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2023 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2023 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2202 - INGEGNERIA E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L'AMBIENTE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2023 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2202 - INGEGNERIA E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L'AMBIENTE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | visualizza scheda |
| 2023 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2023 | LCA OF ENERGY SYSTEMS | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2023 | LCA OF ENERGY SYSTEMS | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2022 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2202 - INGEGNERIA E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L'AMBIENTE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda |
| 2022 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2202 - INGEGNERIA E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L'AMBIENTE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2022 | LCA OF ENERGY SYSTEMS | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2022 | LCA OF ENERGY SYSTEMS | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda |
| 2021 | AGROINDUSTRY SUSTAINABLE SYSTEMS AND PLANTS C.I.
( SUSTAINABLE AGROINDUSTRY SYSTEMS )
| 2238 - MEDITERRANEAN FOOD SCIENCE AND TECHNOLOGY | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2021 | AGROINDUSTRY SUSTAINABLE SYSTEMS AND PLANTS C.I.
( SUSTAINABLE AGROINDUSTRY SYSTEMS )
| 2238 - MEDITERRANEAN FOOD SCIENCE AND TECHNOLOGY | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | visualizza scheda |
| 2021 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2202 - INGEGNERIA E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L'AMBIENTE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | visualizza scheda |
| 2021 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2202 - INGEGNERIA E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L'AMBIENTE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2021 | LCA OF ENERGY SYSTEMS | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | visualizza scheda |
| 2021 | LCA OF ENERGY SYSTEMS | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2020 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2202 - INGEGNERIA E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L'AMBIENTE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2020 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2202 - INGEGNERIA E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L'AMBIENTE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2020 | LCA OF ENERGY SYSTEMS | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda |
| 2020 | LCA OF ENERGY SYSTEMS | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2019 | CERTIFICAZIONE ENERGETICA E MARCHI AMBIENTALI | 2179 - INGEGNERIA AMBIENTALE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
| 2019 | CERTIFICAZIONE ENERGETICA E MARCHI AMBIENTALI | 2179 - INGEGNERIA AMBIENTALE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2019 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2202 - INGEGNERIA E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L'AMBIENTE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
| 2019 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2202 - INGEGNERIA E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L'AMBIENTE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2019 | LCA OF ENERGY SYSTEMS | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2019 | LCA OF ENERGY SYSTEMS | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
| 2018 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2202 - INGEGNERIA E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L'AMBIENTE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda |
| 2018 | FONDAMENTI DI ECONOMIA CIRCOLARE | 2202 - INGEGNERIA E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L'AMBIENTE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | visualizza scheda |
| 2018 | LCA OF ENERGY SYSTEMS | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2018 | LCA OF ENERGY SYSTEMS | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda |
| 2017 | BUILDING PHYSICS AND LCA OF ENERGY SYSTEMS C.I.
( LCA OF ENERGY SYSTEMS )
| 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | visualizza scheda |
| 2017 | BUILDING PHYSICS AND LCA OF ENERGY SYSTEMS C.I.
( LCA OF ENERGY SYSTEMS )
| 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2016 | BUILDING PHYSICS AND LCA OF ENERGY SYSTEMS C.I.
( LCA OF ENERGY SYSTEMS )
| 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | visualizza scheda |
| 2016 | BUILDING PHYSICS AND LCA OF ENERGY SYSTEMS C.I.
( LCA OF ENERGY SYSTEMS )
| 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2016 | INDICATORI DI SOSTENIBILITA' DELLA FILIERA AGROALIMENTARE | 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2016 | INDICATORI DI SOSTENIBILITA' DELLA FILIERA AGROALIMENTARE | 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2016 | PRINCIPI DI ECOLOGIA INDUSTRIALE | 2037 - INGEGNERIA PER L'AMBIENTE E IL TERRITORIO | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2016 | PRINCIPI DI ECOLOGIA INDUSTRIALE | 2037 - INGEGNERIA PER L'AMBIENTE E IL TERRITORIO | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
| 2015 | BUILDING PHYSICS AND LCA OF ENERGY SYSTEMS C.I.
( LCA OF ENERGY SYSTEMS )
| 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | visualizza scheda |
| 2015 | BUILDING PHYSICS AND LCA OF ENERGY SYSTEMS C.I.
( LCA OF ENERGY SYSTEMS )
| 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | SCUOLA POLITECNICA | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |