Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

SALVATORE IANNOLINO

Tesi curate

Titolo Anno accademico Corso di studi
L'e-commerce in Italia e nel mondo: un'analisi economica del fenomeno 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il ruolo svolto dal sito UNESCO sui flussi turistici. Il caso del sito UNESCO Palermo Arabo-Normanna e le Cattedrali di Cefalù e Monreale. 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il mercato discografico: i risvolti economici di un mercato in espansione 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La pubblicità ingannevole in Italia. Un’analisi teorica, normativa ed economica dei casi accertati dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato dal 2011 al 2018 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Gli effetti economici del sistema di comunicazione 2.0 sull’e-commerce e il ruolo dei brokers: alcune realtà a confronto 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
L’ECONOMIA DEL MARE IN SICILIA:QUALE FUTURO PER L’ISOLA? 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il Reddito di cittadinanza: un confronto tra le realtà all'interno dell'Ue 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI