Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

SALVATORE IANNOLINO

Tesi curate

Titolo Anno accademico Corso di studi
Il ruolo svolto dal sito UNESCO sui flussi turistici. Il caso del sito UNESCO Palermo Arabo-Normanna e le Cattedrali di Cefalù e Monreale. 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
L'e-commerce in Italia e nel mondo: un'analisi economica del fenomeno 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il mercato discografico: i risvolti economici di un mercato in espansione 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La pubblicità ingannevole in Italia. Un’analisi teorica, normativa ed economica dei casi accertati dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato dal 2011 al 2018 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L’ECONOMIA DEL MARE IN SICILIA:QUALE FUTURO PER L’ISOLA? 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Gli effetti economici del sistema di comunicazione 2.0 sull’e-commerce e il ruolo dei brokers: alcune realtà a confronto 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il Reddito di cittadinanza: un confronto tra le realtà all'interno dell'Ue 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI