Il ruolo svolto dal sito UNESCO sui flussi turistici. Il caso del sito UNESCO Palermo Arabo-Normanna e le Cattedrali di Cefalù e Monreale. |
2018 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
L'e-commerce in Italia e nel mondo: un'analisi economica del fenomeno |
2018 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
La pubblicità ingannevole in Italia. Un’analisi teorica, normativa ed economica dei casi accertati dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato dal 2011 al 2018 |
2017 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Il mercato discografico: i risvolti economici di un mercato in espansione |
2017 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
Gli effetti economici del sistema di comunicazione 2.0 sull’e-commerce e il ruolo dei brokers: alcune realtà a confronto |
2016 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
L’ECONOMIA DEL MARE IN SICILIA:QUALE FUTURO PER L’ISOLA? |
2016 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
Il Reddito di cittadinanza: un confronto tra le realtà all'interno dell'Ue |
2015 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |