Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

RAIMONDO INGRASSIA

Tesi curate

Titolo Anno accademico Corso di studi
IL PERSONAL BRANDING COME MODELLO DI BUSINESS E STRUMENTO DI PROMOZIONE DELL’IMPRENDITORIALITA' 2020 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
L’ORARIO DI LAVORO TRA STRATEGIE DI RIDUZIONE E FLESSIBILITA’ ORGANIZZATIVA 2020 SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE
La storia imprenditoriale di Luxottica 2019 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
La flessibilità del costo del lavoro quale manovra strategica aziendale 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
I carichi di lavoro come leva manageriale per il dimensionamento degli organici aziendali 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Valorizzare la customer care come processo strategico per trasformarla in competenza distintiva di un'azienda di trasporto pubblico 2019 ECONOMIA E COMMERCIO
L'organizzazione del lavoro agile nell'amministrazione giudiziaria italiana (nella pandemia COVID-19) 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
CRISIS MANAGEMENT – dealing with traumatic event(s) 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
“…Prevenire è meglio che curare”: Il Dipartimento di Protezione Civile della Regione Siciliana 2019 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L'apripista del settore dolciario: il caso Ferrero 2019 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
DINAMISMO, INNOVAZIONE E POSSIBILITÀ DI CRESCITA NEL SETTORE DEI DISPOSITIVI MEDICI. Il caso di studio Ge.Me.S srl. 2019 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
SOCIAL MEDIA E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: UN NUOVO ASSETTO ORGANIZZATIVO E COMUNICATIVO 2019 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
La nascita delle piattaforme digitali. Verso una qualificazione dei Riders 2019 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
La blockchain nel settore del tessile moda 2019 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
IL BALANCED SCORECARD DEI PROCESSI INTERNI E DELL’APPRENDIMENTO: CASO GUCCI 2019 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Il Contratto Psicologico 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
ORGANIZZARE LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO. La sicurezza dei lavoratori ai tempi del Covid-19 2019 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Le fusioni aziendali: aspetti strategici, organizzativi, giuridici e contabili 2019 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Il ruolo dei fondi paritetici interprofessionali nello scenario odierno 2018 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
La formazione nei centri di assistenza fiscale. Il caso Unione Coltivatori Italiani 2018 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Workforce Ageing 2018 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Il social recruiting e l’employer branding: come i social media hanno cambiato la gestione delle risorse umane 2018 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Strategie di selezione del personale basate sul modello Person-Organization Fit 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
GIOCARE E APPRENDERE: LA NUOVA REALTA’ DELLA FORMAZIONE AZIENDALE. IL CASO "BIG" 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Persone e lavoro: possono le persone migliorare i propri compiti e il proprio ambiente di lavoro? 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Nuovi modi di apprendimento a supporto della formazione professionale: il Digital Learning. 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il project management degli eventi culturali ed enogastronomici. Case study: XXII edizione del Cous Cous Fest 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L’associazionismo imprenditoriale tra competizione e cooperazione. L'indagine di Confcommercio Palermo sul rapporto tra Associazione e imprese 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
Costruzione e promozione dell’Employer Brand aziendale. L’applicazione dell’Employer branding in Russia. 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il caso Amazon 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La comunicazione interna a supporto del cambiamento organizzativo 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
L'interculturalità e turismo 2018 SCIENZE DEL TURISMO
Il turismo lento nell'area dei Monti Sicani 2018 SCIENZE DEL TURISMO
GOVERNANCE E ORGANIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE DELLE IMPRESE FAMILIARI 2018 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Strategie e sviluppo nel settore della comunicazione mobile. analisi del caso Nokia. 2018 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Le start up nel turismo 2017 SCIENZE DEL TURISMO
Il Welfare Aziendale. Il benessere dei dipendenti come strumento di miglioramento della performance aziendale. 2017 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
TECNOLOGIA E TURISMO.LE NUOVE FRONTIERE 2017 SCIENZE DEL TURISMO
La nuova economia del gusto 2017 SCIENZE DEL TURISMO
Il lato oscuro delle aziende. Un’analisi della cattiva gestione aziendale attraverso leggi, casi e rappresentazioni cinematografiche 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Employer Branding: una buona reputazione per l'attraction dei dipendenti 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L'azienda editoriale digitale 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Tecnologie e organizzazione aziendale. Scenari e implicazioni gestionali. 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Green Economy. Scenari, strategie e prospettive verso un'economia sostenibile 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Automotive: mercati, tecnologie e organizzazioni. 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Sharing Economy: impatti economici, sociali e territoriali 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il leasing del lavoratore: il precario a tempo indeterminato? 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
il coaching per lo sviluppo delle risorse umane 2017 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Imprese della grande distribuzione: aspetti strategici, organizzativi e logistici. Analisi del caso Colle Verde Spa. 2017 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
La Business Analysis della Inditex 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Formazione e organizzazione delle società calcistiche italiane 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
L'albergo diffuso 2017 SCIENZE DEL TURISMO
La ricerca del personale ai tempi del web: opportunità e criticità del recruiting online 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Donne al lavoro. Politiche di diversity management in azienda 2016 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Il controllo dell'employer branding nello spazio pubblico in rete: il caso Glassdoor 2016 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
La gestione delle risorse umane internazionali 2016 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Smart Working: un approccio innovativo all'organizzazione del lavoro 2016 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
La partecipazione finanziaria dei lavoratori nelle imprese 2016 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Outplacement tra politiche del lavoro e gestione delle risorse umane 2016 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Le Imprese Familiari 2016 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Le alleanze interorganizzative nel settore turistico 2016 SCIENZE DEL TURISMO
Turismo 2.0: strategie e organizzazione aziendale del marketing digitale della destinazione turistica 2016 SCIENZE DEL TURISMO
Il ruolo della pubblica amministrazione nella promozione turistica: il caso delle Mauritius 2016 SCIENZE DEL TURISMO
GOVERNANCE E ORGANIZZAZIONE DEL SISTEMA UNIVERSITARIO NELLA REPUBBLICA DEL KAZAKISTAN 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Balanced Scorecard: uno strumento per valutare la performance dell'impresa 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Riorganizzazione di un'impresa: da locale a Globale. 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DI INTERVENTI FORMATIVI IN AZIENDA. APPLICAZIONE CASO REGIONE SICILIANA 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L'organizzazione aziendale nella GdO 2015 ECONOMIA E GESTIONE DEI SERVIZI TURISTICI
Il ruolo degli intermediari nel reclutamento aziendale 2015 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Work Life Balance: organizzazione, diritto e politiche pubbliche 2015 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Tecnologia e business:e-commerce 2015 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Crisi d'impresa: cause, tipologie e metodi di risanamento. 2015 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Semplificazione ed efficienza dell'azione amministrativa 2015 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
L'evoluzione dell'e-commerce: il caso Zalando. 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Organizzazione delle aziende televisive 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Professioni e organizzazione delle agenzie pubblicitarie 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il family business: una realtà da riscoprire e da valorizzare 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
E-commerce musicale: la nascita di nuovi modelli di business 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
GREEN ECONOMY 2015 ECONOMIA AZIENDALE
il ruolo della reputazione nei rapporti di fornitura 2015 ECONOMIA AZIENDALE
Relazioni sindacali 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
LA FLESSIBILITÀ DEL LAVORO. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Distribuzione Commerciale in regime di Amministrazione Giudiziaria 2014 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
Rischi e conseguenze delle esternalizzazioni 2014 ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
L¿UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO ASSETTO ORGANIZZATIVO. IL CASO DEL COMUNE DI PALERMO. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
IL CASO FERRERO SECONDO IL MODELLO DEL CICLO DI VITA DELLE ORGANIZZAZIONI. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
home office e il telelavoro 2014 ECONOMIA E COMMERCIO (N.O.)
Network Marketing, una formula distributiva di successo: il caso Herbalife 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
LA DELOCALIZZAZIONE PRODUTTIVA DELLE IMPRESE DEL SETTORE DELLA MODA 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
ECONOMIA, ORGANIZZAZIONE E MARKETING DELL'AZIENDA EDITORIALE. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Vantaggio Competitivo basato su risorse umane e capacità 2014 AMMINISTRAZIONE ED ECONOMIA DELLE IMPRESE
Sistemi operativi di gestione del personale . Applicazioni in una azienda di trasformazione di prodotti ittici 2014 AMMINISTRAZIONE ED ECONOMIA DELLE IMPRESE
Il volontariato come valore aggiunto negli enti non profit 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
L'IMPRESA DI MINORI DIMENSIONI A GESTIONE FAMILIARE. IL CASO TOMASELLO TRA AGRI-BUSINESS E INTERNAZIONALIZZAZIONE. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
I sistemi di retribuzione variabile per quadri e dirigenti. Il caso AMAP S.p.A. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
E-commerce e Web Marketing: Il caso Giglio.com 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
L'ORIENTAMENTO AL CLIENTE NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE. IL CASO AUCHAN. 2013 COMUNICAZIONE PUBBLICA
LA MISURAZIONE DEGLI ONERI AMMINISTRATIVI COME POLITICA DI SEMPLIFICAZIONE 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
I Consorzi per la tutela del Marchio 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
L'ORGANIZZAZIONE PUBBLICA DELLO SPORT. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Donne, lavoro e organizzazione: un divario di genere ancora da colmare 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Franchising: autonomia contrattuale o dipendenza economica? 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il management islamico. Comportamento organizzativo e gestione delle risorse umane in Tunisia. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Benessere lavorativo e organizzazione 2012 SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE
INNOVAZIONE NELL¿AMMINISTRAZIONE GIUDIZIARIA: IL PROCESSO CIVILE TELEMATICO. 2012 COMUNICAZIONE PUBBLICA
La raccolta fondi nelle organizzazioni non profit: il Fund Raising 2012 SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE
CASO GOOGLE. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
IMPRESE IN RETE: COMPARATORI DI PREZZI E IL CASO LEGUIDE.COM. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
IL KNOWLEDGE MANAGEMENT E LO SVILUPPO DELLA CONOSCENZA NELLE COMUNITÀ DI PRATICHE. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Servizio sociale: costruzione ed evoluzione di una identità professionale 2012 SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE
IL GIANO BIFRONTE DEL MANAGEMENT: LEADERSHIP VS FOLLOWERSHIP 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE
Il processo di selezione del personale: dall'analisi del contesto organizzativo alla scelta della persona giusta 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
FORME ORGANIZZATIVE DI ASSOCIAZIONISMO MUNICIPALE: LE UNIONI DI COMUNI. 2011 COMUNICAZIONE PUBBLICA
Il clima organizzativo come fattore che influenza la motivazione al lavoro 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Governance e Organizzazione del Terzo Settore in Italia 2011 SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE
LA GESTIONE DEL PERSONALE DI VENDITA 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Organizzazione e comunicazione del dipartimento di prevenzione nell'azienda sanitaria territoriale 2010 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Conflitto organizzativo e negoziazione 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
l'organizzazione della giustizia penale 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
IL RUOLO DELLA FORMAZIONE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ITALIANA 2010 COMUNICAZIONE PUBBLICA
LA BANCA UNIVERSALE E LA MULTICANALITA¿. IL CASO UNICREDIT S.P.A. 2010 DISCIPLINE DELLA COMUNICAZIONE
L'Amministrazione Provinciale tra organizzazione e comunicazione. Provincia regionale di Palermo. 2010 COMUNICAZIONE PUBBLICA
NUOVE FRONTIERE NELLA FORMAZIONE CONTEMPORANEA: LA FORMAZIONE OUTDDOR 2009 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE
processi di cambiamento negli enti strumentali dello Stato: il caso dell'Agenzia delle Dogane 2009 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE
L'organizzazione dell'e-commerce delle PMI 2009 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
IL SERVIZIO DI ASSISTENZA POST VENDITA COME STRUMENTO DI MARKETING 2009 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L'organizzazione di marketing dell'azienda pubblica. 2009 DISCIPLINE DELLA COMUNICAZIONE
ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE NELL'AMMINISTRAZIONE GIUSTIZIA 2009 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE
ASPETTI DI PIANIFICAZIONE QUALITATIVA DELLE RISOERSE UMANE IN AZIENDA 2008 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE
FARE FORMAZIONE TRA TRADIZIONE E NUOVE PROSPETTIVE: LA FORMAZIONE DIGITALE (IN RETE) 2008 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE
La comunicazione organizzativa negli organismi internazionali 2008 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE
La sicurezza e il controllo dei sistemi informativi aziendali 2008 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
Analisi dinamiche evolutive dell' organizzazione aziendale nel mercato televisivo italiano : il ruolo vincente di sky 2008 TECNICA PUBBLICITARIA
La Corte dei Conti ... 2008 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
"Il Diversity Management nella gestione del personale femminile in azienda" 2008 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Progettazione e start-up dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico per le relazioni con il pubblico nell'ente locale. 2007 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE
Il Management della movimentazione merci: trasporti, distribuzioni e coriere espresso. 2007 COMUNICAZIONE PUBBLICA
GOVERNANCE E ORGANIZZAZIONE DELLE AZIENDE DI SERVIZI ALLE PERSONE. 2007 DISCIPLINE DELLA COMUNICAZIONE
Organizzazione e comunicazione nelle istituzioni scolastiche italiane 2007 COMUNICAZIONE PUBBLICA
Joint - Venture: un'opportunità per le imprese. 2007 COMUNICAZIONE PUBBLICA
La separazione tra politica ed amministrazione nella nuova organizzazione delle amministrazioni pubbliche. 2006 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE
La gestione delle risorse umane nelle aziende di credito:riflessi strategici 2006 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE
Il controlo organizzativo negli enti locali 2006 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE
Strategie d'impresa e pubblica amministrazione:l'analisi di due casi in Sicilia 2006 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE
Donne e Management: il gentil sesso contro il soffitto di vetro. 2006 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
Extrapatria managemente e gestione delle risorse umane nelle imprese internazionali 2006 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'
IL CAMBIAMENTO ORGANIZZATIVO NEGLI ENTI STRUMENTALI DELLO STATO.IL CASO DELLE AGENZIE DELLE DOGANE 2006 COMUNICAZIONE PUBBLICA
"Il Sistema Organizzativo della Musica in Italia" 2006 COMUNICAZIONE PUBBLICA
I sistemi informativi nell'azienda sanitaria 2006 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE
L'ORGANIZZAZIONE DEL DIRITTO DI ACCESSO ALLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE 2005 COMUNICAZIONE PUBBLICA
RISORSE UMANE, LEADERSHIP E PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA. 2005 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
PROFILI ECONOMICI ORGANIZZATIVI E DI MARKETING DEL BED&BREAKFAST 2005 COMUNICAZIONE PUBBLICA
Organizzazione della sicurezza del lavoro 2005 COMUNICAZIONE PUBBLICA
l'organizzazione nel settore non profit: aspetti teorici e analisi empiriche. 2005 COMUNICAZIONE PUBBLICA
Sistemi di gestione delle relazioni con il cliente e processi di miglioramento della qualita dei servizi. La gestione del reclamo in Telecom Italia Mobile. 2005 COMUNICAZIONE PUBBLICA
"IL GRUPPO NEL LAVORO SOCIALE" 2005 MANAGEMENT DEI SERVIZI SOCIALI (EN)
L'EMPOWERMENT NELLE ORGANIZZAZIONI E NEL SISTEMA DEI SERVIZI SOCIO-SANITARI 2005 MANAGEMENT DEI SERVIZI SOCIALI (EN)
ORGANIZZAZIONE E MANAGEMENT DELLA PARTECIPAZIONE NEI SERVIZI SOCIALI 2005 MANAGEMENT DEI SERVIZI SOCIALI (EN)
la valutazione della qualita nei servizi alla persona.Risultati della rilevazione serit di nicosia sulla percezione della qualita da parte degli uenti. 2005 MANAGEMENT DEI SERVIZI SOCIALI (EN)
LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE NELLE AZIENDE. 2005 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
ECONOMIA E ORGANIZZAZIONE DELL'AZIENDA TEATRALE. 2005 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
IL VALORE DELLA CONOSCENZA NELLA SOCIETA' DI CONSULENZA. IL CASO ACCENTURE. 2005 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
LA GESTIONE DEL PERSONALE DI CONTATTO NELLE AZIENDE DI SERVIZI. 2005 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
Innovazione organizzativa e gestione per processi nella pubblica amministrazione. Il caso INPS. 2005 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
IL CRM NELL'ESPERIENZA AZIENDALE...................... 2005 COMUNICAZIONE PUBBLICA