Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

MASSIMO IOVINO

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2022GESTIONE DELLE ACQUE REFLUE DEGLI IMPIANTI AGRO-ZOOTECNICI2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022GESTIONE DELLE ACQUE REFLUE DEGLI IMPIANTI AGRO-ZOOTECNICI2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022IDRAULICA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022IDRAULICA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022PROGETTAZIONE DEGLI IMPIANTI IRRIGUI IN VIVAIO ( LABORATORIO DI IDROLOGIA E PROGETTAZIONE IRRIGUA ) 2247 - PROPAGAZIONE E GESTIONE VIVAISTICA IN AMBIENTE MEDITERRANEOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022PROGETTAZIONE DEGLI IMPIANTI IRRIGUI IN VIVAIO ( LABORATORIO DI IDROLOGIA E PROGETTAZIONE IRRIGUA ) 2247 - PROPAGAZIONE E GESTIONE VIVAISTICA IN AMBIENTE MEDITERRANEOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022PROGETTAZIONE DEGLI IMPIANTI IRRIGUI IN VIVAIO ( IMPIANTI IRRIGUI PER IL VIVAISMO ) 2247 - PROPAGAZIONE E GESTIONE VIVAISTICA IN AMBIENTE MEDITERRANEOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022PROGETTAZIONE DEGLI IMPIANTI IRRIGUI IN VIVAIO ( IMPIANTI IRRIGUI PER IL VIVAISMO ) 2247 - PROPAGAZIONE E GESTIONE VIVAISTICA IN AMBIENTE MEDITERRANEOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021IDRAULICA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021IDRAULICA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021IMPIANTI E GESTIONE DEI REFLUI ZOOTECNICI C.I. ( GESTIONE DELLE ACQUE REFLUE DEGLI IMPIANTI AGRO-ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021IMPIANTI E GESTIONE DEI REFLUI ZOOTECNICI C.I. ( GESTIONE DELLE ACQUE REFLUE DEGLI IMPIANTI AGRO-ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020IDRAULICA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020IDRAULICA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020IMPIANTI E GESTIONE DEI REFLUI ZOOTECNICI C.I. ( GESTIONE DELLE ACQUE REFLUE DEGLI IMPIANTI AGRO-ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020IMPIANTI E GESTIONE DEI REFLUI ZOOTECNICI C.I. ( GESTIONE DELLE ACQUE REFLUE DEGLI IMPIANTI AGRO-ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2019IDRAULICA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019IDRAULICA AGRARIA2122 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2019IMPIANTI E GESTIONE DEI REFLUI ZOOTECNICI ( GESTIONE DELLE ACQUE REFLUE DEGLI IMPIANTI ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019IMPIANTI E GESTIONE DEI REFLUI ZOOTECNICI ( GESTIONE DELLE ACQUE REFLUE DEGLI IMPIANTI ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018ELEMENTI DI INGEGNERIA DELL'INDUSTRIA AGROALIMENTARE ( APPROVVIGIONAMENTO, QUALITÀ E SMALTIMENTO DELLE ACQUE DELL'INDUSTRIA AGROALIMENTARE ) 2147 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGROALIMENTARISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2018ELEMENTI DI INGEGNERIA DELL'INDUSTRIA AGROALIMENTARE ( APPROVVIGIONAMENTO, QUALITÀ E SMALTIMENTO DELLE ACQUE DELL'INDUSTRIA AGROALIMENTARE ) 2147 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGROALIMENTARISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018IMPIANTI E GESTIONE DEI REFLUI ZOOTECNICI ( GESTIONE DELLE ACQUE REFLUE DEGLI IMPIANTI ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018IMPIANTI E GESTIONE DEI REFLUI ZOOTECNICI ( GESTIONE DELLE ACQUE REFLUE DEGLI IMPIANTI ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2017ELEMENTI DI INGEGNERIA DELL'INDUSTRIA AGROALIMENTARE ( APPROVVIGIONAMENTO, QUALITÀ E SMALTIMENTO DELLE ACQUE DELL'INDUSTRIA AGROALIMENTARE ) 2147 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGROALIMENTARISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2017ELEMENTI DI INGEGNERIA DELL'INDUSTRIA AGROALIMENTARE ( APPROVVIGIONAMENTO, QUALITÀ E SMALTIMENTO DELLE ACQUE DELL'INDUSTRIA AGROALIMENTARE ) 2147 - SCIENZE E TECNOLOGIE AGROALIMENTARISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017IDRAULICA AGRARIA2073 - AGRO-INGEGNERIASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017IDRAULICA AGRARIA2073 - AGRO-INGEGNERIASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017IMPIANTI E GESTIONE DEI REFLUI ZOOTECNICI ( GESTIONE DELLE ACQUE REFLUE DEGLI IMPIANTI ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017IMPIANTI E GESTIONE DEI REFLUI ZOOTECNICI ( GESTIONE DELLE ACQUE REFLUE DEGLI IMPIANTI ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016FONDAMENTI DI IDRAULICA ED IDROLOGIA C.I. ( FONDAMENTI DI IDRAULICA ) 2073 - AGRO-INGEGNERIASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016FONDAMENTI DI IDRAULICA ED IDROLOGIA C.I. ( FONDAMENTI DI IDRAULICA ) 2073 - AGRO-INGEGNERIASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016GESTIONE DELL'IRRIGAZIONE CON ACQUE NON CONVENZIONALI2002 - AGRO-INGEGNERIASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016GESTIONE DELL'IRRIGAZIONE CON ACQUE NON CONVENZIONALI2002 - AGRO-INGEGNERIASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016IMPIANTI E GESTIONE DEI REFLUI ZOOTECNICI ( GESTIONE DELLE ACQUE REFLUE DEGLI IMPIANTI ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016IMPIANTI E GESTIONE DEI REFLUI ZOOTECNICI ( GESTIONE DELLE ACQUE REFLUE DEGLI IMPIANTI ZOOTECNICI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015APPROVVIGIONAMENTO IDRICO ED IMPIANTI IRRIGUI E DI DRENAGGIO2059 - SCIENZE DELLE PRODUZIONI E DELLE TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015APPROVVIGIONAMENTO IDRICO ED IMPIANTI IRRIGUI E DI DRENAGGIO2059 - SCIENZE DELLE PRODUZIONI E DELLE TECNOLOGIE AGRARIESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015FONDAMENTI DI IDRAULICA ED IDROLOGIA C.I. ( FONDAMENTI DI IDRAULICA ) 2073 - AGRO-INGEGNERIASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015FONDAMENTI DI IDRAULICA ED IDROLOGIA C.I. ( FONDAMENTI DI IDRAULICA ) 2073 - AGRO-INGEGNERIASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015visualizza scheda
2014FONDAMENTI DI IDRAULICA ED IDROLOGIA C.I. ( FONDAMENTI DI IDRAULICA ) 2073 - AGRO-INGEGNERIASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014visualizza scheda
2014FONDAMENTI DI IDRAULICA ED IDROLOGIA C.I. ( FONDAMENTI DI IDRAULICA ) 2073 - AGRO-INGEGNERIASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda