Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

ALICE GIANNITRAPANI

Tesi curate

Titolo Anno accademico Corso di studi
RISO - Museo regionale d'arte moderna e contemporanea di Palermo: un’analisi semiotica 2022 COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE
Palazzo Butera: un'analisi semiotica 2021 COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE
SFIDE PER I NUOVI MUSEI. ANALISI SEMIOTICA DI FONDAZIONE PRADA E MACRO 2020 COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE
Valtur e Clubmed, analisi a confronto 2019 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
Telegiornali a confronto. Analisi semiotica della nascita del governo Conte 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
Analisi semiotica del turismo crocieristico 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
Bakery a Palermo: un'analisi semiotica 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
PERCORSI SEMIOTICI E PASSIONALI NELLA FICTION: IL CASO DEXTER 2011 TECNICA PUBBLICITARIA
SERIALITA¿ E NUOVI EROI SEMIOTICI. IL CASO DEXTER 2011 GIORNALISMO PER UFFICI STAMPA
DAL GANGSTER D'AUTORE AL FAMILY DRAMA. ANALISI SEMIOTICA DE I SOPRANO. 2010 GIORNALISMO PER UFFICI STAMPA
Le passioni all'interno dei tg. Analisi del caso relativo all'aggressione a Berlusconi 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE
DR HOUSE E IL COMPLESSO DELLO STRATEGA 2010 GIORNALISMO PER UFFICI STAMPA
TELEGIORNALI A CONFRONTO. ANALISI SEMIOTICA DEL VERTICE DI COPENAGHEN 2009 DISCIPLINE DELLA COMUNICAZIONE
CSI E RIS. UN¿INDAGINE SEMIOTICA 2009 DISCIPLINE DELLA COMUNICAZIONE
ROMANZI CRIMINALI. TRADUZIONI SEMIOTICHE DELLA BANDA DELLA MAGLIANA 2009 COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE
La narrazione degli spazi di vendita. Analisi semiotica del visual merchandising. 2009 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'