Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

PIERLUCA FERRARO

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2022BASI DI DATI2193 - INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE PER LE IMPRESE DIGITALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022BASI DI DATI2193 - INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE PER LE IMPRESE DIGITALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022BASI DI DATI2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022BASI DI DATI2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022BASI DI DATI E PROGRAMMAZIONE2179 - INGEGNERIA AMBIENTALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022BASI DI DATI E PROGRAMMAZIONE2179 - INGEGNERIA AMBIENTALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022CYBERSECURITY2254 - INGEGNERIA DEI SISTEMI CIBER-FISICI PER L' INDUSTRIASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022CYBERSECURITY2254 - INGEGNERIA DEI SISTEMI CIBER-FISICI PER L' INDUSTRIASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2021BASI DI DATI2193 - INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE PER LE IMPRESE DIGITALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021BASI DI DATI2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021BASI DI DATI2193 - INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE PER LE IMPRESE DIGITALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021BASI DI DATI2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021CYBERSECURITY2254 - INGEGNERIA DEI SISTEMI CIBER-FISICI PER L' INDUSTRIASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021CYBERSECURITY2254 - INGEGNERIA DEI SISTEMI CIBER-FISICI PER L' INDUSTRIASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2020BASI DI DATI2193 - INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE PER LE IMPRESE DIGITALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020BASI DI DATI2193 - INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE PER LE IMPRESE DIGITALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020BASI DI DATI2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020BASI DI DATI2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020BASI DI DATI E PROGRAMMAZIONE2179 - INGEGNERIA AMBIENTALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020BASI DI DATI E PROGRAMMAZIONE2179 - INGEGNERIA AMBIENTALESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020INFORMATICA2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020INFORMATICA2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2019BASI DI DATI2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019BASI DI DATI2193 - INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE PER LE IMPRESE DIGITALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019BASI DI DATI2193 - INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE PER LE IMPRESE DIGITALISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2019BASI DI DATI2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2018BIG DATA & ANALYTICS2017 - INGEGNERIA GESTIONALE E INFORMATICA (SEDE PA)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018BIG DATA & ANALYTICS2017 - INGEGNERIA GESTIONALE E INFORMATICA (SEDE PA)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2018INFORMATICA2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2018INFORMATICA2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2017BIG DATA & ANALYTICS2017 - INGEGNERIA GESTIONALE E INFORMATICA (SEDE PA)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017BIG DATA & ANALYTICS2017 - INGEGNERIA GESTIONALE E INFORMATICA (SEDE PA)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda