Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

MARCO DI DONATO

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2022CULTURA ARABA2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022CULTURA ARABA2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022MIDDLE EAST AND NORTH AFRICA: HISTORY, POLITICS, CULTURES2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022MIDDLE EAST AND NORTH AFRICA: HISTORY, POLITICS, CULTURES2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022STORIA E CULTURA DEI PAESI ISLAMICI2249 - STUDI GLOBALI, STORIA, POLITICHE, CULTURESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022STORIA E CULTURA DEI PAESI ISLAMICI2249 - STUDI GLOBALI, STORIA, POLITICHE, CULTURESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda