Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

MAURILIO CARACCI

Tesi curate

Titolo Anno accademico Corso di studi
L’impatto dell’Intelligenza Artificiale sulla comunicazione visiva: implicazioni per il graphic design 2024 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
L'evoluzione dell'intelligenza artificiale tra cultura e mercato: prospettiva storica e analisi empirica dell'impatto su marketing e comunicazione 2024 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
“Turismo Culturale e Marketing nel Territorio Trapanese: esperienze innovative e prospettive di sviluppo per valorizzare il territorio e la sua comunità” 2024 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
marketing cinematografico 2023 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
Storytelling d'impresa 2023 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Virtual Brand Community: il nuovo sistema di relazioni tra consumatori ed imprese nell’era del Digital Societing 2023 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
Hello World! Nuove forme di visione immersive. Come il marketing utilizza a.r. e v.r. per creare valore 2023 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
L’ADOZIONE DI MODELLI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE NELLE AGENZIE PUBBLICITARIE ITALIANE 2022 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
Local Digital Marketing: verso un'elaborazione di strategie in un'ottica di collaborazione fra imprenditori ed esperti di marketing 2022 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
Neuromarketing: l’influenza della User Experience nello sviluppo del Marketing Territoriale 2022 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
L'importanza del Social Media Marketing per una startup. Il caso Futgether 2021 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
NUOVE STRATEGIE DI MARKETING DELLA GDO: GLI EFFETTI DELLA PANDEMIA NEL SETTORE. IL CASO DECO', GRUPPO ARENA 2021 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
Il contributo degli influencer nel processo decisionale d'acquisto: il fenomeno Chiara ASMR 2021 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
Contrastare i crimini d'arte attraverso le campagne pubblicitarie. Il caso studio della Fondazione Wanted a Palermo 2021 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
Virtual run: la corsa per la memoria. Strategie di digital marketing per associazioni no profit. 2021 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
La stimolazione sensoriale nel punto vendita. Una ricerca empirica sugli effetti della musica sui consumatori. 2021 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
Comportamento d’acquisto del consumatore nell’era del social commerce 2021 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
L'Influencer marketing, l'opinion leader più vantaggioso nell'economia digitale odierna 2019 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La Pesca di Bivona-Un Analisi S.W.O.T. 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Ars pubblicitaria: la valenza del mito classico nella pubblicità 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
L' avvento dei social media : le nuove frontiere del digital marketing 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il gelato artigianale: Differenze tra i canali distributivi. 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Vintage Marketing: Il Caso Polaroid 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Evoluzione del mercato della cosmetica. Il caso Cliomakeup 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Strategie vincenti nella Popular Music 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Iliad: La rivoluzione ! 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
L’influenza delle emozioni nell’individuo a-razionale. La Vucciria food concept 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Innovazione ed interazione. Sviluppo del food delivery e analisi del caso TheFork.it 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
I SOCIAL MARKET : un nuovo modello di impresa sociale 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Influencer marketing. Due casi a confronto: Cocoon Maldives e TripAdvisor 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
SQUADRE DI CALCIO O AZIENDE SPORTIVE? Il brand restyling dello Juventus Football Club 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Strategie di Sviluppo Rurale il caso GAL Elimos 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
LA NUOVA REALTÀ DEL FOODSERVICE E L’ASCESA DEL FORMAT MONOTEMATICO: IL CASO DI STUDIO KE PALLE 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Marketing Vintage: Il caso della Coca Cola: uno dei brand più famosi al mondo 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
FOOD, LA NUOVA FRONTIERA DELL’E-COMMERCE. Just Eat, Internet & tecnologia per portare il cibo a casa tua 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
I GRANDI EVENTI: EXPO MILANO 2015 E IL CLUSTER BIO-MEDITERRANEO 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il Marketing del vino e del territorio: lo sviluppo dell'enoturismo attraverso il product placement 2016 TEORIE DELLA COMUNICAZIONE
La vendita del vino attraverso la promozione del territorio: il caso delle Cantine Settesoli 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
LE RICERCHE DI MARKETING A SUPPORTO DELLA STRATEGIA 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Marketing territoriale caso: il progetto trekking tourism nell'Agro Ericino 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La persuasione pubblicitaria 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
L'evoluzione ed il successo nella GDO: l'eccellenza del Super-Discount Lidl Italia 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
La chiave del Social media Marketing, il personal branding. Promuoversi e crearsi nuove opportunità - Dall'anonimo all'influencer. 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il marketing territoriale. Una lente d'ingrandimento su Gangi, "Borgo più bello d'Italia" e la sua evoluzione. 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
il marketing copernicano e il mercato dinamico nel sistema agroalimentare con il caso specifico di Camel srls 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Nuove strategie nella GDO: l'acquisto d'impulso 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
LE DETERMINANTI DEL PROCESSO D’ACQUISTO: IL CASO DEL SUPERMERCATO MAROTTA 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il marketing nelle organizzazioni non profit: il caso AIESEC 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Marketing dei prodotti vitivinicoli 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il marketing dei prodotti agroalimentali 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Consumer Behavior, l'acquisto di impulso nella GDO: il caso Colle Verde 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Tecniche di promozione online nel settore B2B: il caso Cash and Carry Colantoni 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Digital Marketing: il caso Colle Verde e la sua reputazione sul web 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
caso elisir natura 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
promozione e comunicazione dell'ISF sul territorio 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Customer Loyalty e strategie di attrazione nella GDO. Il caso Colle Verde 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Instore tour: quando musica e marketing viaggiano insieme. 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Sensory marketing: Il senso della degustazione 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La strategia aziendale come strumento di successo nella grande distribuzione organizzata del No-Food. Il caso aziendale: Euronics Bruno S.p.A. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
strategie di marketing del vino per i mercati esteri. Il caso Cusumano. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
IL MARKETING SPORTIVO: ANALISI DELLE STRATEGIE DI MARKETING DELLE PIÙ IMPORTANTI SOCIETÀ SPORTIVE E CONFRONTO TRA LE STRATEGIE ITALIANE ED ESTERE. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il Mercato e il Marketing della Cosmetica. Analisi del trend del mercato europeo della cosmesi con focus sul mercato tedesco e analisi delle strategie di marketing con case study Nivea 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
MUSICA E MARKETING: L'INFLUENZA DELLA MUSICA NEL PROCESSO D'ACQUISTO. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Baby Food e biologico: percezione dei consumatori e strategie di marketing 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
COMUNICAZIONE E PERSUASIONE NEL SETTORE AGROALIMENTARE. UN'ANALISI DELLE STRATEGIE CHE INCENTIVANO I CONSUMATORI ALL'ACQUISTO. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
VINO ROSSO: PIANIFICAZIONE DEL LANCIO NEL MERCATO DI UN NUOVO PRODOTTO. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
PROGETTO PUBBLICITARIO SUL MERCATO METROPOLITANO DI MILANO, META FINALE DI UN VIAGGIO ATTRAVERSO L'ESPLORAZIONE DELLE NUOVE TENDENZE DI FRUIZIONE GASTRONOMICA. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il mercato nel settore automobilistico. Analisi delle strategie di marketing della Fiat 500 comparate a quelle della Mini 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Marketing turistico 2.0 e condivisione dell'esperienza turistica 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L¿ANALISI DEI COMPORTAMENTI D¿ACQUISTO. IL CASO COLLE VERDE. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
IL VINTAGE MARKETING E IL NUOVO CONSUMATORE POST MODERNO. CASO RIZZO MANIFACTURE STORE. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La comunicazione del biologico e del biodinamico al consumatore da parte delle Aziende Alicos, Biogaia e Stramondo 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L'ESPERIENZA D'ACQUISTO. IL CASO COLLE VERDE. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
L'ANALISI DELLA FEDELTÀ NELLE GDO: IL CASO COLLE VERDE. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE NEL SETTORE OLEARIO: IL CASO CENTONZE. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
CUSTOMER SATISFACTION E CASO COLLEVERDE SPA. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
STRATEGIE COMPETITIVE NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE: IL CASO COLLEVERDE . 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
IL MARKETING DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA: IL CASO LIDL ITALIA. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il settore del lusso: potere della marca e strategie di marketing. Il caso Louis Vuitton 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Qualità nel settore enogastronomico ed enfasi nel punto vendita. Il caso Colle Verde 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La customer satisfaction e gli effetti delle relazioni interorganizzative nel settore b2b con particolare riferimento ai rapporti tra grande distribuzione organizzata e aziende produttrici 2013 TECNICA PUBBLICITARIA
Il GAL Elimos e i suoi territori: offerta turistica e opportunità di sviluppo 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Fare sviluppo con i GAL: partenariato e marketing territoriale nella "Terra degli Elimi" 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L'export dei prodotti agroalimentari. Il caso "Sapori della Nostra Terra" 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Evoluzione e strategie di marketing nel settore del lusso. I casi Pandora e Stroili Oro 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Strategie di Web Marketing per l'e-commerce: Il caso della Nordtek IMEXCO Kft. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
LA MARCA COMMERCIALE NELLA GDO, IL CASO SISA SICILIA 2012 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'
ZARA E IL FENOMENO DEL ¿FAST FASHION¿. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
LA GDO A PALERMO E IL CASO DEGLI IPER. UNA RICERCA ESPLORATIVA. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
LA GDO A PALERMO. IL CASO DEI SUPERMERCATI - UNA RICERCA ESPLORATIVA. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
AVVENTURE A COLLE VERDE. ANALISI DEI COMPORTAMENTI D' ACQUISTO IN UN PUNTO VENDITA DELLA GDO. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
LE MOTIVAZIONI D'ACQUISTO DEI NUOVI PRODOTTI TECNOLOGICI CON CONTINUI MIGLIORAMENTI: IL CASO APPLE E GOOGLE NEXUS. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Analisi dei comprtamenti di consumo nella grande distribuzione: il caso Nutella 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
STRATEGIE MARKETING ORIENTED IN ORGANIZZAZIONI NON PROFIT: IL CASO ¿RADIO ANTENNA BISACQUINO¿. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
STIMOLI SENSORIALI PER LA CRESCITA DEL VALORE PERCETTIVO DEL PUNTO VENDITA: IL CASO CANTINE EUROPA. 2012 TECNICA PUBBLICITARIA
I FARMERS' MARKET: UNA RICERCA FIELD A PALERMO. 2012 TECNICA PUBBLICITARIA
strategie di marketing distributivo nel settore moda: il caso VESTIDEA 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Tra tradizione e innovazione. Turismo rurale e agriturismo in deu aziende nella provincia di Agrigento. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
STRATEGIE ESPOSITIVE NELLA GDO. IL CASO: COLLEVERDE VS CONAD. 2012 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
QRCODE: STRUMENTI DI MOBILE MARKETING PER LA BRAND PROMOTION. ESPERIMENTO ONFIELD GYDJA COLLECTION 2011 TECNICA PUBBLICITARIA
Strategie di marketing non convenzionale: il marketing virale e il caso "The sound of wine" by Tasca d'Almerita 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
LA PAROLA AL CLIENTE. STUDIO DI UN CASO PRATICO: CARLTON HOTEL BAGLIONI DI MILANO 2011 TECNICA PUBBLICITARIA
L'EMOZIONE DI UN'ESPERIENZA SENSORIALE: IL CASO ABERCROMBIE & FITCH 2011 TECNICA PUBBLICITARIA
LE DIMENSIONI ESPERIENZIALI DEL VALORE. IL CASO IKEA 2011 TECNICA PUBBLICITARIA
STRATEGIE DI MARKETING NON CONVENZIONALE: IL MARKETING TRIBALE e IL RETRO-MARKETING DI FIAT 500 2011 TECNICA PUBBLICITARIA
Il Riposizionamento strategico. Il caso Adragna Illuminazione 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Marketing turistico: Il franchising Giramondo 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Leve emergenti nel communication mix: il guerrilla marketing. Il caso Optissimo 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Arte, musica ed emozioni: il marketing del Museo Musical Art 3M 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L'importanza di essere primi. La Search Engine Optimization e la sua integrazione nelle strategie di web marketing. Il caso Sixt Italia. 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Santa Margherita di Belìce. Un'occasione di turismo culturale ed enogastronomico. 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il settore erboristico a Palermo: proposta per un layout di un punto vendita 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il punto vendita come luogo dell'esperienza. Il caso Sephora Palermo 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
esperienza di vita,esperienza di studio: il caso AVIS 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il marketing sociale: analisi della campagna di comunicazione "Terremoto, io non rischio". 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L'esperienza: una leva strategica di marketing. Il caso la Feltrinelli Libri e Musica di Palermo 2011 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
IL "VENDITORE SILENZIOSO". IL PRE-TEST SUL PACKAGING NEL CASO DELLA TORTA MIRÒ. 2011 TECNICA PUBBLICITARIA
L¿ANALISI DI ACQUISTO D¿IMPULSO NEL GDO. IL CASO ¿COLLE VERDE¿ 2010 TECNICA PUBBLICITARIA
IL MARKETING NON ¿ CONVENZIONALE E LE STRATEGIE DELL¿AZIENDA APPLE 2010 TECNICA PUBBLICITARIA
il loyalty management: aumentare la fedeltà dei clienti attraverso azioni di micromarketing 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
TORTA MIRO': come un prodotto artigianale entra nella GDO 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Coop 25 Aprile: un'analisi competitiva 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Analisi di un supermercato biologico: il caso Natura Sì 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
L'applicazione del marketing nelle organizzazioni no profit. Il caso Avis Sicilia 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
SUCCESSO? "FAI DA TE" IL CASO LEROY MERLIN 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Dal WWW al FFF - i social media e la rivoluzione del marketing 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il processo di Business Intelligence applicato al geomarketing:il caso Nissan 2010 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Customer Satisfaction: la prospettiva del cliente per la creazione del valore aziendale. Il caso dell'azienda Grande Migliore di Palermo 2009 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Analisi dei comportamenti d'acquisto nella grande distribuzione organizzata. Il caso Coop 25 Aprile 2009 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il ruolo delle politiche sociali in Coop 25 aprile. I soci come elemento di differenziazione. 2009 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'
ANALISI COMPARATIVA DELLA COMUNICAZIONE INTERNA DELLA GDO: IPERCOOP CONTRO SAINSBURY'S 2009 TECNICA PUBBLICITARIA
L'applicazione dell'approccio customer-focused alla misura dell'efficacia promozionale. Il caso del supermercato Alis di Palermo 2009 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Gli strumenti pubblicitari sul web 2009 D.U.TECNICA PUBBLICITARIA
IL PERFORMANCE MARKETING E LE NUOVE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE ON LINE. 2009 TECNICA PUBBLICITARIA
L'analisi della customer satisfaction: il caso Grande Migliore 2009 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Market basket analysis:il comportamento d'acquisto del consumatore nel caso Grande Migliore 2008 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Marketing del punto ven dita e visual merchandising il c aso Goldenpoint 2006 D.U.TECNICA PUBBLICITARIA
"VI FARO' PESCATORI DI UOMINI" (MT. 4,19). IL VIAGGIO DI CRISTO NEL CINEMA DEL NOVECENTO. 2005 MANAGEMENT DEI SERVIZI SOCIALI (EN)
Apprendimento e nove tecnologie 2005 MANAGEMENT DEI SERVIZI SOCIALI (EN)
Le nuove forme di comunicazione nella societa dell'informazione 2005 MANAGEMENT DEI SERVIZI SOCIALI (EN)
LA CUSTOMER SATISFACTION E RILEVAZIONE DELLA QUALITA' NEL SERVIZIO ALBERGHIERO: IL CASO VILLA IGEA 2005 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
Internazionalizzare: scelta o necessita' 2005 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
LE LEVE DELLA DISTRIBUZIONE MODERNA PER L'ATTRAZIONE DEL CONSUMATORE. UNO STUDIO SUL CAMPO: ANALISI PDV AUCHAN E GRANDE MIGLIORE. 2005 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
marketing degli eventi e promozione del territorio. il caso del cous cous fest di san vito lo capo. 2005 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE