Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

MARIA FRANCESCA CRACOLICI

Tesi curate

Titolo Anno accademico Corso di studi
Lavoro Atipico in Italia. Regolamentazione ed Evidenza Empirica. 2018 ECONOMIA E COMMERCIO
Wedding Tourism in Sicily: The Case Study of Marica Events Company 2018 TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENT
The Housing Segment and the Airbnb Spin-off Businesses: the Case of Cleanbnb 2018 TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENT
Aspetti e problemi della sostenibilità ambientale in Sicilia.Analisi di alcuni specifici indicatori nell'ultimo quinquennio. 2017 ECONOMIA E COMMERCIO
Il WEB USAGE MINING E LA GESTIONE DEI LOG FILE COME STRUMENTO DI ANALISI PER E-COMMERCE E M-COMMERCE: IL CASO DI VISITPALERMO 2017 SCIENZE STATISTICHE
Analisi della domanda di vino: il caso Corbera 2017 SCIENZE STATISTICHE
Desires and doubts of family businesses: the case of italian firms. The case of Italian artisan and agro-tourism firms 2017 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Family businesses and Training needs 2017 SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Analisi e valutazione delle risorse umane: un caso studio 2016 SCIENZE STATISTICHE
Consumo e ricchezza delle famiglie Italiane negli anni della crisi 2016 SCIENZE STATISTICHE
La competitività turistica delle province italiane: una proposta di analisi shift-share con struttura spaziale 2016 SCIENZE STATISTICHE
Aspetti e problemi dell'integrazione degli immigrati nel mercato del lavoro italiano. 2016 ECONOMIA E COMMERCIO
Analisi e problemi del lavoro sommerso in Italia 2015 ECONOMIA E COMMERCIO
COMPORTAMENTO DI CONSUMO IN TURISMO E CICLO DI VITA DELLA FAMIGLIA 2014 SCIENZE DEL TURISMO
Analisi della domanda turistica in Sicilia 2012 ECONOMIA E GESTIONE DEI SERVIZI TURISTICI
Un'analisi delle differenze di genere nel mercato del lavoro in Italia 2012 ECONOMIA E COMMERCIO (N.O.)
PIANO STRATEGICO PER LO SVILUPPO DEL TURISMO IN ITALIA : ASPETTI CRITICI 2012 ECONOMIA E GESTIONE DEI SERVIZI TURISTICI
Relazione tra immigrazione e domanda turistica in Italia 2011 ECONOMIA E GESTIONE DEI SERVIZI TURISTICI