Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

GIUSEPPE CABIBBO

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2022MEDICINA INTERNA, GASTROENTEROLOGIA E FARMACOLOGIA C.I. ( MALATTIE DELL’APPARATO DIGERENTE E PATOLOGIE DELLA NUTRIZIONE ) 2172 - INFERMIERISTICASCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022MEDICINA INTERNA, GASTROENTEROLOGIA E FARMACOLOGIA C.I. ( MALATTIE DELL’APPARATO DIGERENTE E PATOLOGIE DELLA NUTRIZIONE ) 2172 - INFERMIERISTICASCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022PATOLOGIA SISTEMATICA C.I. ( GASTROENTEROLOGIA ) 2166 - TECNICHE DI LABORATORIO BIOMEDICOSCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022PATOLOGIA SISTEMATICA C.I. ( GASTROENTEROLOGIA ) 2166 - TECNICHE DI LABORATORIO BIOMEDICOSCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021PATOLOGIA SISTEMATICA C.I. ( GASTROENTEROLOGIA ) 2166 - TECNICHE DI LABORATORIO BIOMEDICOSCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021PATOLOGIA SISTEMATICA C.I. ( GASTROENTEROLOGIA ) 2166 - TECNICHE DI LABORATORIO BIOMEDICOSCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda