Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

CINZIA CERRONI

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2022DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA2235 - STATISTICA E DATA SCIENCESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA ( METODOLOGIE PER L'INSEGNAMENTO IN STORIA DELLA MATEMATICA ) 2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA2235 - STATISTICA E DATA SCIENCESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA ( METODOLOGIE PER L'INSEGNAMENTO IN STORIA DELLA MATEMATICA ) 2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022MATEMATICA PER LA SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA E LABORATORIO2183 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022MATEMATICA PER LA SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA E LABORATORIO2183 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022MATEMATICHE COMPLEMENTARI2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022MATEMATICHE COMPLEMENTARI2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022MATEMATICHE ELEMENTARI DA UN PUNTO DI VISTA SUPERIORE2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022MATEMATICHE ELEMENTARI DA UN PUNTO DI VISTA SUPERIORE2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022STORIA DELLE MATEMATICHE2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022STORIA DELLE MATEMATICHE2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA2235 - STATISTICA E DATA SCIENCESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA ( METODOLOGIE PER L'INSEGNAMENTO IN STORIA DELLA MATEMATICA ) 2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA ( METODOLOGIE PER L'INSEGNAMENTO IN STORIA DELLA MATEMATICA ) 2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA2235 - STATISTICA E DATA SCIENCESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021MATEMATICA PER LA SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA E LABORATORIO2183 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021MATEMATICA PER LA SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA E LABORATORIO2183 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021MATEMATICHE COMPLEMENTARI2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021MATEMATICHE COMPLEMENTARI2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021MATEMATICHE ELEMENTARI DA UN PUNTO DI VISTA SUPERIORE2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021MATEMATICHE ELEMENTARI DA UN PUNTO DI VISTA SUPERIORE2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021STORIA DELLE MATEMATICHE2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021STORIA DELLE MATEMATICHE2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2020DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA2235 - STATISTICA E DATA SCIENCESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA2235 - STATISTICA E DATA SCIENCESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA ( METODOLOGIE PER L'INSEGNAMENTO IN STORIA DELLA MATEMATICA ) 2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA ( METODOLOGIE PER L'INSEGNAMENTO IN STORIA DELLA MATEMATICA ) 2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020MATEMATICA PER LA SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA E LABORATORIO2183 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020MATEMATICA PER LA SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA E LABORATORIO2183 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020MATEMATICHE COMPLEMENTARI2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020MATEMATICHE COMPLEMENTARI2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020MATEMATICHE ELEMENTARI DA UN PUNTO DI VISTA SUPERIORE2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020MATEMATICHE ELEMENTARI DA UN PUNTO DI VISTA SUPERIORE2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020STORIA DELLE MATEMATICHE2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020STORIA DELLE MATEMATICHE2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2019DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA ( METODOLOGIE PER L'INSEGNAMENTO IN STORIA DELLA MATEMATICA ) 2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA ( METODOLOGIE PER L'INSEGNAMENTO IN STORIA DELLA MATEMATICA ) 2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019MATEMATICA PER LA SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA E LABORATORIO2183 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019MATEMATICA PER LA SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA E LABORATORIO2183 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2019MATEMATICHE COMPLEMENTARI2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2019MATEMATICHE COMPLEMENTARI2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019MATEMATICHE ELEMENTARI DA UN PUNTO DI VISTA SUPERIORE2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019MATEMATICHE ELEMENTARI DA UN PUNTO DI VISTA SUPERIORE2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA ( METODOLOGIE PER L'INSEGNAMENTO IN STORIA DELLA MATEMATICA ) 2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA ( METODOLOGIE PER L'INSEGNAMENTO IN STORIA DELLA MATEMATICA ) 2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018MATEMATICA PER LA SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA E LABORATORIO2183 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018MATEMATICA PER LA SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA E LABORATORIO2183 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2018MATEMATICHE ELEMENTARI DA UN PUNTO DI VISTA SUPERIORE2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018MATEMATICHE ELEMENTARI DA UN PUNTO DI VISTA SUPERIORE2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018STORIA DELLE MATEMATICHE2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018STORIA DELLE MATEMATICHE2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017MATEMATICHE COMPLEMENTARI2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017MATEMATICHE COMPLEMENTARI2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017MATEMATICHE ELEMENTARI DA UN PUNTO DI VISTA SUPERIORE2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017MATEMATICHE ELEMENTARI DA UN PUNTO DI VISTA SUPERIORE2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017STORIA DELLE MATEMATICHE2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017STORIA DELLE MATEMATICHE2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2016MATEMATICHE COMPLEMENTARI2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016MATEMATICHE COMPLEMENTARI2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016visualizza scheda
2016STORIA DELLE MATEMATICHE2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016STORIA DELLE MATEMATICHE2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015MATEMATICHE COMPLEMENTARI2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Consenso alla visualizzazione negato
2015MATEMATICHE COMPLEMENTARI2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015MATEMATICHE ELEMENTARI DA UN PUNTO DI VISTA SUPERIORE2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015MATEMATICHE ELEMENTARI DA UN PUNTO DI VISTA SUPERIORE2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015STORIA DELLE MATEMATICHE2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015STORIA DELLE MATEMATICHE2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014MATEMATICHE COMPLEMENTARI2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014Consenso alla visualizzazione negato
2014MATEMATICHE COMPLEMENTARI2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014MATEMATICHE ELEMENTARI DA UN PUNTO DI VISTA SUPERIORE2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014MATEMATICHE ELEMENTARI DA UN PUNTO DI VISTA SUPERIORE2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014visualizza scheda