| Musei e TikTok |
2021 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| Gamification e Musei - Analisi delle app con funzionalità didattica |
2021 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| Le app per la fruizione museale - Indagine sulle app dedicate ai musei |
2020 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| Musei su Instagram |
2018 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| "SiMuA - Università degli Studi di Palermo. Il Sistema e il suo pubblico" |
2017 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| Musei e Twitter |
2016 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| La fruizione dei beni culturali affidata ai privati: Archeofficina - società cooperativa archeologica un esempio siciliano |
2015 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| Museo Diffuso per Palermo. Ipotesi per un percorso tattile |
2015 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| MUSEI E TURISMO CROCIERISTICO A PALERMO |
2015 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| Museo Diocesano di Monreale.Elaborazione di un questionario per l'indagine sul pubblico |
2014 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| Le Vie dei Tesori Analisi dell’impatto turistico – economico sulle realtà museali |
2014 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| Musei e TripAdvisor. NUOVE OPPORTUNITÀ PER MUSEI E VISITATORI |
2014 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| MUSEO E MARKETING. ANALISI DELL'APPROCCIO CUSTOMER ORIENTED |
2014 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| I pubblici dei musei |
2013 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| Le reti museali in Italia |
2013 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| IL Museo Oggi e le sue Fonti di Finanziamento |
2013 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| Analisi e gestione dei musei ecclesiastici |
2013 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| Social network: nuoco strumento per il marketing museale |
2013 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| MARE MEMORIA VIVA; modello di attrazione turistica: il caso dell'Ecomuseo del mare di Palermo tra storia e patrimonio. |
2013 |
SCIENZE DEL TURISMO |
| Analisi e struttura delle reti dei musei diocesani ed ecclesiastici in Italia: il caso del museo diocesano di Monreale |
2012 |
SCIENZE DEL TURISMO |