Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Area Ricerca e trasferimento tecnologico

U.O. Borse di studio finalizzate alla ricerca

responsabile unita' operativa

CONCETTA CERAULO

Mission

Supporta le altre U.O. del settore di appartenenza, di altri settori e di altre aree dirigenziali e i centri autonomi di spesa per specifici compiti di volta in volta richiesti dal Direttore Generale e/o del proprio responsabile.
Gestisce amministrativamente procedure per l’attivazione, l’attribuzione e l’erogazione di borse di studio post-lauream finalizzate alla ricerca in applicazione dell’art. 4 legge n. 210/1998 e dell’art. 18 comma 5 lett. f) legge 240/2010.
Gestisce le procedure amministrative e concorsuali relative all’attribuzione di borse di studio per attività di perfezionamento all’estero di cui alla L. 398/89.
Gestisce le carriere dei borsisti e le procedure amministrativo-contabili relative al pagamento delle borse di studio attivate.
Effettua il monitoraggio mensile, dei flussi di partenza e dello stato dell’attività svolta dai borsisti presso le istituzioni estere prescelte.
Aggiorna le banche dati di pertinenza, sia per quanto concerne i database relativi alle procedure concorsuali istruite, sia per quanto attiene il caricamento e controllo dei dati presenti su piattaforma CSA per il ruolo di competenza.
Effettua il coordinamento e l’interfacciamento con Enti esterni per la stipula di Convenzioni finalizzate alla istituzione e al finanziamento di borse di studio.

Personale

GIUSEPPE BIVONA

PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO

+3909123893914

GABRIELE SARZANA

PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO

+3909123893134