Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Area Didattica e servizi agli studenti

U.O. Gestione delle attività amministrativo contabili e gestione attività connesse alla preparazione per affrontare i test per l’accesso ai corsi di studio a numero programmato

responsabile unita' operativa

IGNAZIO MULE'

Mission

-Supportare le altre U.O. del settore di appartenenza, di altri settori e di altre arre dirigenziali e i centri autonomi di spesa per specifici compiti di volta in volta richiesti dal Direttore Generale e/o del proprio responsabile.
-Istruttorie relativa all’erogazione di premi di studio, laurea e specializzazione su lasciti e donazioni facenti parte del patrimonio dell’Ateneo.
-Istruttoria delle proposte di attribuzione di onorificenze previste dal Regolamento per il conferimento dei riconoscimenti onorifici dell’Università degli Studi di Palermo. Supporto al RUP nelle procedure di appalto, relative all'acquisto di beni ed allo svolgimento di servizi, gestite dal Settore.
-Gestione contabile ciclo passivo e gestione modulo progetti.
-Supporto alla gestione delle procedure per l’erogazione degli assegni del Fondo Giovani ai sensi della lett. b, art. 1, d.l. 105/2003 e relativa rendicontazione.
-Supporto alla predisposizione della proposta di budget annuale e pluriennale relativa ai conti di costo e ricavo e ai Progetti cost to cost gestiti dal Settore.
-Gestione attività formative e workshop destinate agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado connesse alla preparazione ai test di accesso in collaborazione con la U.O. promozione dell’offerta formativa.

FSP Gestione delle attività di segreteria amministrativa del COT
-Cura attività di segreteria per i servizi del Centro orientamento e tutorato
-Supporto alle procedure di selezione dei tutor e dei prestatori d’opera su progetti per l’orientamento e il tutorato finanziati dal MUR e dall’FFO
-Supporto alle procedure di stipula degli accordi di tutorato e contratti prestatori d’opera su progetti finanziati dal MUR, cura dei relativi oneri di registrazione su UGOV o CSA e di pubblicità e trasparenza
-Gestione procedura compensi dei tutor e dei prestatori d’opera su progetti finanziati dal MUR e dall’FFO
-Gestione procedure compensi personale strutturato per incarichi su progetti finanziati dal MUR e dall’FFO



Organizzazione interna

Personale

PAOLO CANNOVA

FSP Gestione delle attività di segreteria amministrativa del COT

+3909123865507