Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2245 - SCIENZE DELL'ALIMENTAZIONE E NUTRIZIONE UMANA

Schede di valutazione

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA SCHIERA GABRIELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA SCHIERA GABRIELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA NASELLI FLORES Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA NASELLI FLORES Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI TODARO ALDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI DI STEFANO VITA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI TODARO ALDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI DI STEFANO VITA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CITARRELLA ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CONTENTEZZA ROSALBA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CONTENTEZZA ROSALBA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CITARRELLA ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE SCIALABBA CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE SCIALABBA CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE NOTARBARTOLO DI VILLAROSA MONICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE NOTARBARTOLO DI VILLAROSA MONICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
IGIENE PREVENZIONE E SICUREZZA ALIMENTARE VALENTI ROSALIA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
IGIENE PREVENZIONE E SICUREZZA ALIMENTARE VALENTI ROSALIA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE AMATO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE AMATO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE MULE' FLAVIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE MULE' FLAVIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI VASTO SONYA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI VASTO SONYA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI CELSA CIRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI CELSA CIRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI PIBIRI IVANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI PIBIRI IVANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI ALMERICO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI ALMERICO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA CARADONNA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA CARADONNA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA SCHIERA GABRIELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA SCHIERA GABRIELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI PLANETA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI PLANETA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI DI STEFANO VITA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI DI STEFANO VITA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CITARRELLA ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CONTENTEZZA ROSALBA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CONTENTEZZA ROSALBA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CITARRELLA ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE CAVALLARO GENNARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE CAVALLARO GENNARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE NOTARBARTOLO DI VILLAROSA MONICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE NOTARBARTOLO DI VILLAROSA MONICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
IGIENE PREVENZIONE E SICUREZZA ALIMENTARE VALENTI ROSALIA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
IGIENE PREVENZIONE E SICUREZZA ALIMENTARE VALENTI ROSALIA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE AMATO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE AMATO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE MULE' FLAVIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE MULE' FLAVIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI CALVARUSO VINCENZA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI CALVARUSO VINCENZA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI VASTO SONYA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI VASTO SONYA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI PIBIRI IVANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI PIBIRI IVANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI ALMERICO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI ALMERICO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA SCHIERA GABRIELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA CARADONNA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA CARADONNA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA SCHIERA GABRIELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI DI STEFANO VITA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI DI STEFANO VITA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI PLANETA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI PLANETA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CITARRELLA ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CONTENTEZZA ROSALBA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CONTENTEZZA ROSALBA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CITARRELLA ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE CAVALLARO GENNARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE NOTARBARTOLO DI VILLAROSA MONICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE NOTARBARTOLO DI VILLAROSA MONICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE CAVALLARO GENNARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
IGIENE PREVENZIONE E SICUREZZA ALIMENTARE VALENTI ROSALIA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
IGIENE PREVENZIONE E SICUREZZA ALIMENTARE VALENTI ROSALIA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI PIBIRI IVANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI ALMERICO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI PIBIRI IVANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI ALMERICO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda