Mobilità Visiting per il Dipartimento SEAS - A.A.2025/2026
CONSIDERATO che i coordinatori dei corsi di studio L-18 e L-33 hanno confermato, per l'A.A.2025/2026, che per ciascuna sede straniera non possono essere ammessi a partecipare alla mobilità più di n. 6 studenti per ognuno dei corsi di studio;
CONSIDERATO altresì che per vie brevi sono giunte richieste di partecipazione alla mobilità nella qualità di "visiting students" verso le sedi che sono mete Erasmus+ per il Dipartimento SEAS, di cui all'Allegato A del bando Erasmus+ 2025/2026;
SI INVITANO
gli studenti a compilare l'apposito modulo entro le ore 13:00 di venerdì 30 maggio 2025: https://forms.gle/i3ViCY3s8YwJGdJ58 (accesso con account community).
Pervenute le dichiarazioni, si procederà a compilare la graduatoria sulla base del punteggio attribuito nella graduatoria Erasmus+ e secondo i limiti numerici sopra indicati, rispettando comunque il numero complessivo comunicato dalle sedi straniere.
Si ricorda, inoltre, che l'avvio delle procedure della mobilità sono comunque subordinate all'autorizzazione da parte delle Università straniere.
Si darà priorità agli studenti che scelgono la meta nella quale sono risultati idonei nella graduatoria del bando Erasmus 2025/26.
A seguire, si darà ulteriore priorità a chi ha partecipato al bando Erasmus 2025/26.
Con successivo avviso sarà comunicata la graduatoria degli autorizzati a svolgere la mobilità visiting e saranno date ulteriori indicazioni.