Commissione di gestione AQ del Corso di Studio
La Commissione AQ del Corso di Studio è l’organismo che coadiuva il Coordinatore nelle attività relative all’Assicurazione di Qualità del Corso di Studio.
La Commissione, nominata dal Consiglio di Corso di Studio, eÌ€ composta dal Coordinatore del Corso di Studio, che svolge le funzioni di Coordinatore della Commissione, da due docenti del Corso di Studio, da una unitaÌ€ di personale tecnico-amministrativo e da uno studente scelto dai rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Corso di Studio (che non potrà coincidere con lo studente componente della Commissione Paritetica Docenti-Studenti).
La Commissione provvede alla verifica e valutazione degli interventi mirati al miglioramento della gestione del Corso di studio, e alla verifica ed analisi approfondita degli obiettivi e dell’impianto generale del Corso di studio.
La Commissione redige inoltre la Scheda di monitoraggio annuale (SMA) e il Riesame ciclico, secondo le indicazioni del sistema di AVA (Autovalutazione – Valutazione – Accreditamento).
Composizione
Prof. Mauro Mosca (coordinatore), Prof. Stefano Mangione, Prof. Antonino Sferlazza, Dott.ssa Pasqualina Carlino (componente del personale TAB), Dott. Mattia Caccamo (componente studente)
Verbali Riunioni Commissioni AQ
Scheda Unica Annuale del Corso di Studi (SUA-CdS)
Di seguito è possibile trovare la Scheda Unica Annuale del Corso di Studi (SUA-CdS) in Electronics and Telecommunications Engineering (fully online). La SUA-CdS è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione del Corso di Studi, che include anche importanti informazioni per gli studenti.
