Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2265 - MEDICINA E CHIRURGIA - MEDIT

Consegna dei libretti TPVES lauree marzo 2026

10-feb-2026

Ascolta

Gentili studenti,
la consegna dei libretti del TPVES per la verbalizzazione del 4 marzo 2026 avverrà in modalità telematica.
Entro il 01 Marzo dovrete caricare, sulla pagina https://cloud.unipa.it/index.php/s/bgkJvWovK1NscG3, i vostri libretti firmati dai tutor in formato pdf o in formato p7m, pena l'impossibilità di caricare i relativi 15 cfu in carriera e la conseguente esclusione dalla laurea abilitante.
Per questa sessione, per velocizzare le procedure di controllo, dovrete inserire i libretti dei tirocini svolti non appena disponibili, dunque dovrete caricare, sin da subito, i libretti dei tirocini già svolti limitandovi a inserire entro il 01 Marzo 2026 esclusivamente quello del mese di febbraio 2026.
Vi ricordiamo che ogni libretto dovrà testimoniare la vostra frequenza per 100 ore per ognuna delle tipologie. Libretti contenenti un numero minore di ore non potranno essere considerati validi.
I libretti dovranno essere inseriti come singoli libretti ognuno relativo alla singola area. È preferibile che i libretti vengano firmati con firma autografa, ma, in caso di firma digitale, dovrete inserire anche il file di conferma della firma che potrete visualizzare e scaricare dall'applicazione GoSign.
Nello specifico, il nome dei file dovrà RIGOROSAMENTE rispettare queste regole:

  • cognome_nome_area.pdf (oppure cognome_nome_area.p7m in caso di libretti firmati digitalmente e in formato p7m)
  • cognome_nome_area_confermafirma.pdf (da inserire solo in caso di pdf firmati digitalmente)

ad esempio, lo studente Mario Rossi, i file avranno il nome Rossi_Mario_clinica.pdf, Rossi_Mario_chirurgica.pdf e Rossi_Mario_generale.pdf (o l'equivalente in formato p7m) e, solo nel caso di pdf firmati digitalmente, ANCHE, Rossi_Mario_clinica_confermafirma.pdf, Rossi_Mario_chirurgica_confermafirma.pdf e Rossi_Mario_generale_confermafirma.pdf
È estremamente importante che voi rispettiate il formato del nome del file per accelerare le operazioni di controllo
La verbalizzazione verrà effettuata il 4 Marzo 2026 in modalità telematica. Codice Teams: 3kzkljj. Nello stesso team verranno riportati nella chat eventuali errori o mancanze