D.R. Rep. n. 10434/2025 - Decreto di approvazione atti - Procedura comparativa per l'attribuzione degli incarichi di docenza nel X ciclo del Corso di specializzazione sul sostegno di cui al D.R. 9631/2025 - Graduatorie Insegnamenti da 1 a 5
Si pubblica di seguito il D.R. rep. n. 10434/2025 del 02/10/2025, unitamente al suo allegato 1 che ne costituisce parte integrante.
ALLEGATO 1 - GRADUATORIE INSEGNAMENTI DA 1 A 5 - TUTTE LE SEDI
N.B. ai sensi del bando "L’Università si riserva la facoltà di non assegnare incarichi riportati nel presente avviso, in ragione di mutate esigenze di organizzazione della didattica del Corso, derivanti anche dall’effettivo numero degli iscritti ai Corsi di specializzazione sul sostegno X ciclo." e "Si procederà al conferimento esclusivamente degli incarichi per i quali saranno evidenziate le effettive esigenze da parte del Direttore del corso, in conformità alle necessarie modifiche organizzative della didattica, incluse eventuali operazioni di accorpamento, convalida delle materie, all’effettivo avvio dei corsi e alla numerosità degli iscritti. In caso di accorpamenti verrà conferito un solo incarico". La retribuzione sarà, dunque, strettamente correlata alle ore effettivamente svolte.
Gli incarichi di docenza verranno conferiti mediante stipula di contratto di diritto privato a titolo retribuito previa formale accettazione da parte dei candidati vincitori da inviare per i soli incarichi vinti utilizzando l’applicazione informatica dedicata reperibile alla pagina https://pica.cineca.it/unipa/ alla voce "Dichiarazione di accettazione/rifiuto incarico docenza corso specializzazione sostegno X ciclo".
N.B. La commissione ha stabilito di non esaminare le candidature per gli incarichi che sono stati coperti da docenti strutturati, aventi priorità nell'assegnazione dell'incarico, pertanto tali incarichi non saranno contemplati nelle graduatorie dei soggetti esterni. Tutti i titoli valutabili sono stati attribuiti solo se strettamente attinenti all'incarico da coprire.
La presente pubblicazione ha valore di notifica nei confronti di tutti gli interessati.