Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. ISCRIZIONI/Master di secondo livello in "Marketing Territoriale" (100%)

    20-mar-2014 7.25.31

    ISCRIZIONI/Master di secondo livello in "Marketing Territoriale" Master, Marketing Territoriale, Alessandra Badami, Fino al 21 marzo 2014 è possibile iscriversi alle selezioni per l'accesso al Master in "Marketing Territoriale", per questa edizione gemellato con il Progetto "Creative LAB Alcamo" finanziato con fondi europei. Tutte le informazioni sul Master e sulle borse di studio messe a disposizione da sponsor esterni sono disponibili sul sito web: http

  • 2. Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale (90%)

    11-ott-2013 7.46.30

    Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014

  • 3. ISCRIZIONI/Master di secondo livello in "Marketing Territoriale" (90%)

    20-mar-2014 7.25.31

    ISCRIZIONI/Master di secondo livello in "Marketing Territoriale" Master, Marketing Territoriale, Alessandra Badami, Fino al 21 marzo 2014 è possibile iscriversi alle selezioni per l'accesso al Master in "Marketing Territoriale", per questa edizione gemellato con il Progetto "Creative LAB Alcamo" finanziato con fondi europei. Tutte le informazioni sul Master e sulle borse di studio messe a disposizione da sponsor esterni sono disponibili sul sito web: http

  • 4. Istituzione del Master in "Marketing Territoriale" (90%)

    17-mar-2014 19.10.11

    Istituzione del Master in "Marketing Territoriale" master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014) per concludersi a febbraio 2015. Le informazioni sugli

  • 5. Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale (90%)

    11-ott-2013 8.14.59

    Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master marketing territoriale, patrimonio culturale, Badami http://www.unipa.it/badami/master_marketing/home.html DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA MASTER UNIVERSITARIO DI SECONDO LIVELLO IN MARKETING TERRITORIALE PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE ANGELA BADAMI

  • 6. Master (90%)

    4-set-2014 7.58.47

    Master master marketing territoriale, patrimonio culturale, identità, marketing, Badami DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA Master di secondo livello in MARKETING TERRITORIALE PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE ANGELA BADAMI /sites/portale/_categories/notizia/primo_piano/docenti/

  • 7. MARKETING TERRITORIALE - PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE (90%)

    3-set-2014 9.44.25

    MARKETING TERRITORIALE - PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE darch, architettura, master, marketing territoriale, >>>>>>>>>>>> ANDREA SANTORO

  • 8. Logo MT e testo (25%)

    9-ott-2013 13.00.48

  • 9. Logo MT (25%)

    9-ott-2013 12.47.46

  • 10. Logo Unipa (25%)

    10-ott-2013 17.41.33

  • 11. ANGELA BADAMI (25%)

    12-feb-2014 9.12.14

    Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014

  • 12. Home page Master (20%)

    9-ott-2013 16.12.23

  • 13. Logo D'Arch (20%)

    10-ott-2013 17.42.19

  • 14. Logo MT e testo (20%)

    14-ott-2013 10.24.25

  • 15. banner MT (20%)

    10-ott-2013 17.40.39