Contatti
Il canale principale per l'invio delle richieste di assistenza è da considerarsi l'apertura di un ticket tramite il Centro di Supporto presente nella seguente pagina:
https://otrs.unipa.it/otrs/customer.pl
Esclusivamente nel caso in cui l'utente non riesca ad effettuare il Login nel nostro Centro di Supporto è possibile richiedere assistenza tramite l'invio di un'email all'indirizzo di posta elettronica supportosia@unipa.it
Infine, ed in alternativa alle precedenti modalità di richiesta di assistenza, è possibile chiamare il numero telefonico 09123860911 (interno universitario VoIP 60911) per parlare con un operatore e segnalare la tematica/problematica di interesse.
La stessa potrà essere evasa, in base alla tipologia di richiesta, dall'operatore stesso o, successivamente, dagli esperti del dominio funzionale.
Il servizio telefonico è attivo:
- di mattina dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13;
- di pomeriggio il lunedì e il giovedì dalle 15 alle 17.
Portali e Applicazioni
Servizio | |
---|---|
Portale di Ateneo |
webmaster@unipa.it |
Portale Studenti | pes@unipa.it |
Portale della Didattica | pes@unipa.it |
UGOV | csa@unipa.it |
Portale offerta formativa | offweb@unipa.it |
Back-Office Segreterie | pes@unipa.it |
Portale AlmaLaurea | tirocini@unipa.it |
Portale Pure | pure@unipa.it |
Portale Applicazioni Amministrative | personale@unipa.it |
Gestione Dati ANS | pes@unipa.it |
App MyUNIPA | pes@unipa.it |
Reti e sicurezza
Servizio | |
---|---|
Wired |
rete@unipa.it |
Wireless | wifi-support@unipa.it |
VPN | vpn-support@unipa.it |
VOIP | voip-supporto@unipa.it |
Sicurezza Informatica | security-support@unipa.it |
Sistemi
Servizio | |
---|---|
sistemi@unipa.it |
|
Database | database@unipa.it |
Autenticazione | autenticazione-support@unipa.it |