Forniture di servizi procedure concluse
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| AVVISO - Albo Fornitori |
Anno 2020
| Rinnovo del servizio di vigilanza armata in alcuni plessi dell'Università degli Studi di Palermo per la durata di anni due - C.I.G. 8472999BF5 |
| Procedura comparativa vendita immobili Unipa |
| Servizio per la riparazione sartoriale e lavaggio delle toghe e dei bavaglini delle autorità accademiche - C.I.G.: Z082C2DC7D |
| AFFIDAMENTO MANDATO DI VENDITA AD AGENZIA IMMOBILIARE |
| Fornitura licenza d'uso software NetLex per un anno - C.I.G.: Z252CBB16C |
| Affidamento dell'incarico di espletamento attività catastali riguardante immobili di proprietà dell'Università di Palermo - C.I.G.: Z8F1C44004 |
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AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO ASSICURATIVO PER LE GARANZIE: 1A) GARANZIE INCENDIO E GARANZIE EQUIPARATE FURTO-RAPINA-ESTORSIONE; 1B) RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI E VERSO PRESTATORI D’OPERA (RCT/O); 1C) POLIZZE RCT SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA; 1D) ASSICURAZIONE IN-FORTUNI CUMULATIVA GENERALE; 1E) INFORTUNI CUMULA-TIVA SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA” IN FAVORE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO, EVENTUALMEN-TE RINNOVABILE PER ALTRI DUE ANNI, MEDIANTE RINNOVI ANNUALI. – CIG 803223492D
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| Decreto Nomina Commissione |
| Decreto sostituzione componente Commissione |
| Componente Commissione - C.V. - Calogero Schilleci |
| Componente Commissione - C.V. - Sergio Casella |
| Componente Commissione - C.V. - Giovanni Tarantino |
| Componente Commissione - C.V. - Gaetano Lazzara |
| Decreto di aggiudicazione |
| Decreto di integrazione efficacia |
| Esito gara |
| Affidamento incarico professionale - rilievo confini lotto di terreno sito in Palermo - C.I.G.: Z9D2AF193B |
Anno 2019
| Servizio sostitutivo di mensa, mediante buoni pasto elettronici - 2019. |
| Fornitura licenza d'uso di Software Unico Società di Capitali 2019 C.I.G.: Z1327F88DA |
| Fornitura software “Netlex” per la durata di un anno C.I.G.: Z34276DB2E |
| Servizio pulizia e restauro tappeti C.I.G.: Z3B272A68D |
Anno 2018
| Fornitura servizio OPI SIOPE+ II.2 |
| Fornitura licenza d'uso di Software per dichiarazioni fiscali e adempimenti connessi. |
ANNO 2017
| Servizio di trasloco di beni mobili e di trasporto e assemblaggio dei materiali utili alla costituzione di seggi elettorali. |
| Ricorso al Quinto d’Obbligo per un servizio di trasloco e movimentazione di arredi, attrezzature e archivi di proprietà dell’ Amministrazione. C.I.G.: Z131D3C1D9 |
| Servizio di trasloco e movimentazione di arredi, attrezzature e archivi di proprietà dell’ Amministrazione. C.I.G.: Z131D3C1D9 |
| Servizio di formazione e consulenza in materia contabile e fiscale relativamente all’attività di consolidamento del sistema contabile economico patrimoniale nell’Ateneo di Palermo. C.I.G.: ZF81E0A419 |
| Servizio triennale di gestione e manutenzione programmata degli impianti antincendio fissi e mobili installati presso alcune strutture dell’Università degli Studi di Palermo. C.I.G.: 6854573C92 |
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Ricorso al quinto d’obbligo per l’esecuzione di alcuni servizi di trasloco/facchinaggio. |
ANNO 2016
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Servizi inaugurazione Anno Accademico 2016-2017 - Palermo 22 ottobre 2016. |
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Servizio di manutenzione e ritappezzamento di n.15 sedie per ufficio. |
| Servizio di selezione per l’ammissione ai corsi di studio a numero programmato A.A. 2016-2017. |
| Servizio di assistenza tecnica informatica |
| Servizio di trasloco di arredi presso i locali di questa Amministrazione. |
| Servizio di pulizie straordinarie. |
| Servizio di sgombero e trasloco dei materiali contenuti nel corpo basso dell'edificio 12. |
| Servizio trasloco cabine elettorali. |
| Servizio di trasloco riutilizzo beni capannone Via Marini, 14. |
| Servizio di vigilanza non armata in alcuni plessi dell’Università degli Studi di Palermo per la durata di anni due. Servizio rinnovabile per un anno. |
| Servizio di Facchinaggio Edifici n.12 e n.15 di Viale delle Scienze. |
| Traslochi degli edifici 12 e 15 di Viale delle Scienze. |
| Servizio di trasloco della sede di via Augusto Elia n. 3 e di via Caduti senza Croce. |
| Servizio di facchinaggio per la movimentazione e rimozione di arredi. |
| Servizio di trasloco della sede di via Michele Cipolla, di Corso Calatafimi e Dip. Scienze Giuridiche, della Società e dello Sport. |
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| Fornitura di n. 2 enclosure blade modulari per 32 blade server full height ognuno con 32 Gbyte di RAM DDR3 e 300 Gbyte SAS GBS di storage e dotati di BUS INFINIBAND QDR nell’ambito del programma operativo nazionale RICERCA & COMPETITIVITA’ 2007/2013 – PROGETTO DAL TITOLO “Mediterranean Center For Human Health Advanced Biotechnologies (MED-CHHAB)” – PONA3_00273 |
| Esito |
| Fornitura di attrezzature relative ad arredi tecnici da laboratorio nell’ambito del PON – “R&C” 2007/2013 PROGETTO Mediterranean Center for Human Health Advanced Biotechnologies (Med-CHHAB) (PONa3_00273 – Avviso MIUR D.D. n. 254/Ric del 18/05/2011) |
| Esito |
