Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

P018 - NEFROLOGIA

Design e spazi narrativi

15-nov-2019

Nell’ambito della seconda edizione delle “Giornate di Studio internazionali dedicate ad Anna Maria Fundarò”, il Dipartimento di Architettura (DARCH) dell’Università degli Studi di Palermo organizza il convegno dal titolo "Design e spazi narrativi”.

L’iniziativa, che propone una riflessione ampia e sfaccettata da diverse visioni disciplinari sul tema del design dello spazio narrativo, si tiene venerdì 15 novembre, dalle 9.30, Aula Magna Margherita De Simone” del Dipartimento di Architettura (Edificio 14, Campus universitario di viale delle Scienze).

Il convegno si conclude con la presentazione della rivista DIID | disegno Industriale Industrial design, rivista quadrimestrale di classe A edita da LISt Lab.

Anna Maria Fundarò, architetto e professore di Disegno Industriale dell’Università degli Studi di Palermo ha fondato negli anni ’70 e diretto fino alla fine degli anni ’90, la scuola di Design di UniPa, avviando un’intensa ricerca su alcune tematiche ancora oggi pienamente attuali nella riflessione sulle teorie, metodologie e obiettivi della disciplina del design.

Visualizza la locandina