Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2092 - INGEGNERIA ELETTRONICA

Recruiting Day - Hypertecs Solution

9-nov-2018

Si informano gli interessati che il prossimo 12 novembre 2018 si svolgerà il secondo Recruiting Day della Hypertecs Solution presso l’aula Rubino (1° piano-edificio 8) del Dipartimento DIID.

La Hypertec (http://www.hypertecs.it/) è un’azienda di grande rilievo attiva in molti settori di interesse ingegneristico meccanico ed elettronico (automotive, oil and gas, avio, macchine automatiche, meccatronica, etc..) e si occupa prevalentemente di progettazione, calcolo e simulazione, stampa 3D e meccatronica.

Il loro interesse, al momento, è rivolto esclusivamente a laureati in ingegneria meccanica ed elettronica (per proposta di assunzione) e allievi del secondo anno (disponibili a svolgere il tirocinio da loro) dei corsi di laurea magistrale in ingegneria meccanica ed elettronica.

L’evento sarà organizzato in due fasi: nella prima ci sarà una presentazione dell’azienda e delle sue attività; nella seconda fase si procederà a colloqui one-to-one con gli interessati per discutere delle diverse possibilità di collaborazione (assunzione, borse di studio, stage, tirocini formativi, tesi in azienda, HypertecFarm).