Avviso Assolvimento OFA Corsi di Laurea UniPa

7-dic-2017

Nell'A.A. 2017/2018, per i Corsi ad accesso programmato, gli Obblighi Formativi Aggiuntivi vengono attribuiti se nel test si raggiunge un punteggio inferiore a quello riportato nel bando. Per i Corsi ad accesso libero, gli OFA vengono attribuiti nel caso in cui non si sia risposto correttamente ad almeno due terzi dei quesiti. Allo studente che (per i Corsi ad accesso libero) non partecipa al test per la valutazione della preparazione iniziale sono attribuiti d'ufficio gli OFA previsti dal CdS in cui lo studente si è immatricolato.
Al fine di recuperare ogni eventuale OFA attribuito, lo studente dei Corsi di Studio dell'Università di Palermo dovrà seguire le indicazioni riportate all'interno dell'avviso OFA di ogni Scuola dell'Ateneo, pubblicato su ciascuna rispettiva pagina web.
La scadenza per il superamento degli OFA coincide comunque con il termine ultimo della sessione straordinaria d'esami dell'anno accademico d'immatricolazione.
Lo studente che non assolva agli obblighi formativi assegnatigli entro il primo anno di corso non può sostenere esami dell'anno accademico successivo a quello della sua immatricolazione.

A seguire i link agli avvisi per ciascuna Scuola:

Scuola di Medicina

Scuola delle Scienze di Base e Applicate

Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali

Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale (in aggiornamento)

Scuola Politecnica

BAM - Biennale Arcipelago Mediterraneo 2019

06/11/2019 - 08/12/2019

sedi varie

nov 12

Musica e costruzione dell’identità. Tra narrazione e autobiografia

12/11/2019 - 13/11/2019