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Amministrazione trasparente

SINTESI srl - Trasparenza e Integrità

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Dal 20 aprile 2013 è in vigore il decreto legislativo n.33/2013 riguardante il "Riordino della disciplina per gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".

A seguito delle modifiche introdotte dal decreto legislativo n.97/2016, SINTESI srl unipersonale, aggiorna la struttura del sito web “amministrazione trasparente” per la parte compatibile con le Società a totale partecipazione pubblica “in house”.

Si informa che i dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dal decreto legislativo 33/2013 art.7 (obbligo di citare la fonte e di rispettare l’integrità), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 

1. DISPOSIZIONI GENERALI

1 A. Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità

1 B. Atti Generali

1 B 1. Codice disciplinare e codice di condotta

1 B 2. Riferimenti normativi su organizzazione e attività

1 B 3. Atti amministrativi

Atto costitutivo e statuto

Documenti di programmazione

Accordi quadro e contratti di servizio

Regolamenti

1 C. Oneri Informativi per cittadini e imprese

Non compatibile, non applicabile e/o non pertinente a SINTESI srl unipersonale

2. ORGANIZZAZIONE

Organigramma

Amministratore Unico (si rimanda al punto 4.A - Dirigenti)

Revisore Unico (si rimanda al punto 3 - Consulenti e Collaboratori)

Numeri di telefono

Caselle di posta elettronica

Posta elettronica certificata: SINTESISRLUNIPA@LEGALMAIL.IT

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

 

3. CONSULENTI E COLLABORATORI

Rapporti in corso:

Revisore Unico (curriculum, atto di nomina, dichiarazione art.15, compenso-durata, procedura seguita)

Rapporti cessati:

Consulente del lavoro, prof. Salvatore Tomaselli (curriculum, contratto, compenso-durata, dichiar. art. 15 33-2013, procedura seguita, numero richiedenti)

Consulente civilistico, dott. Calcedonio Li Pomi (Curriculum, contratto, compenso-durata, dichiar. Art. 15 33-2013, procedura seguita, numero richiedenti)

Collaboratori

 

4. PERSONALE

4.A Dirigenti

Amministratore Unico (curriculum, atto di nomina Socio, lettera accettazione, compenso-durata)

4.B Dotazione organica

Lavoratori dipendenti

Contratti collettivi nazionali di lavoro

4.C Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Incarico di Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

4.D Bandi di concorso

nessun bando di concorso


 

5. PERFORMANCE

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6. ENTI CONTROLLATI

Nessuna partecipazione, controllo o ente vigilato

 

7. ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI

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8. PROVVEDIMENTI

Non compatibile, non applicabile e/o non pertinente a SINTESI srl unipersonale

 

9. BANDI DI GARA E CONTRATTI

(ultimo aggiornamento: 10.1.2018)

Appalti, gare, affidamenti:

  • Lavori: nessuno
  • Beni: nessuno
  • Servizi
  • Concessioni: non applicabile

 

Contratti:

  • Lavori: nessuno
  • Beni: nessuno
  • Servizi


Bandi e disciplinari: nessuno


Adempimenti Legge 190/2012 art.1, comma 32

Anno 2018 (data di pubblicazione 30 gennaio 2019), tabella riassuntiva degli affidamenti di lavori, servizi e forniture per l'anno di riferimento 2018:

Vai alla tabella dataset in formato XML

Pubblicazione dati in formato XML anni precedenti:

Anno 2013 - Anno 2014 - Anno 2015 - Anno 2016 - Anno 2017 - Anno 2018

Albo Ufficiale (atti e informazioni di cui al D.lgs. 18.4.16, n. 50)

 

10. SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

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11. BILANCI

Bilanci consuntivi di esercizio

 

12. BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

Contratto di comodato d’uso a titolo gratuito

 

13. CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE

Relazione Organi di controllo (si rimanda al punto 11 - Bilanci)

Rilievi Corte dei Conti: nessun rilievo

 

14. SERVIZI EROGATI

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15. PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE

IBAN (FINECOBANK) IT59V 03015 03200 000 003 534 721

 

16. OPERE PUBBLICHE

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17. PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO

Non compatibile, non applicabile e/o non pertinente a SINTESI srl unipersonale

 

18. INFORMAZIONI AMBIENTALI

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19. STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE

Non compatibile, non applicabile e/o non pertinente a SINTESI srl unipersonale

 

20. INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

Non compatibile, non applicabile e/o non pertinente a SINTESI srl unipersonale

 

21. ALTRI CONTENUTI

21.A Modello di Organizzazione e Gestione, con la sezione speciale “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione ed il “Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità”

MOG - Sistema coordinato D.Lgs. 231/2001 e L. 190/2012

Relazione infrannuale

RPCT - Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza: dott.Giovanni Galante

Atto di nomina RPCT


Organismo di Vigilanza: in attesa di nomina da parte del Socio

21.B Accesso civico

 

Il Responsabile della Trasparenza cui inoltrare la richiesta di accesso civico è il dott. Giovanni Galante

tel. 39 091 238 93796

posta elettronica: giovanni.galante@unipa.it

 

Le richieste di accesso civico vanno indirizzate all’Amministratore Unico presso la sede legale come appresso specificato o inviate per posta elettronica certificata a: sintesisrlunipa@legalmail.it

Amministratore Unico SINTESI srl unipersonale

Piazza Marina, 61

90133 Palermo (PA)

tel. 39 091 238 63 761

sintesi@unipa.it

 

Registro degli accessi

 

Modulistica (liberamente modificabile):

Istanza di accesso civico

21.C Privacy

Responsabile del trattamento dati: A.U. Sebastiano Campo

Mail dedicata: privacy-sintesi@unipa.it

21.D Dati ulteriori

Visura camerale

PEC (posta elettronica certificata): sintesisrlunipa@legalmail.it