Scuola Politecnica

A tutti gli Studenti con OFA in Matematica della Scuola Politecnica

10-mag-2019

In vista della somministrazione dei test previsti per Giugno (data da stabilire) la Scuola Politecnica ha predisposto un servizio di supporto/tutorato affidati a due Tutor.

I Tutor sono disponibili a fornire tutti i materiali (programmi, simulate, esercizi specifici, ecc.) contattandoli tramite email. Inoltre, a partire da Martedì 14 maggio 2019 è previsto uno sportello a cui si accede previa prenotazione email e nei seguenti orari:

prof. Santo Calabrese : Martedì dalle 10 alle 12 e Venerdì dalle 8 alle 11 preso la stanza 131 del primo piano del Dipartimento di Economia santocalabrese@libero.it

prof. Marcello Cammarata: martedi 12-14 e Giovedi 11-13, presso il SOT Architettura. marcellocammarata@gmail.com tel 3208790796