Procedura autonoma di rinnovo del certificato di firma remota
Procedura rinnovo certificati firma remota da sito
Collegarsi al sito Infocert (https://mysign.infocert.it).
Se non vi ricordate più la vostra User-ID dovete contattare uno degli operatori RAO abilitati dell'Università di Palermo che può risalire al Vs User-ID mediante il Vs Codice Fiscale.
Se non vi ricordate più la vostra la password, scelta da voi durante la prima attivazione, seguite il link "Ho dimenticato la password" presente nella stessa pagina di Login del sito infocert su indicato.
Per il recupero della password viene richiesta la User-ID (N.B. Per ricevere il link di reset nella propria mail occorre inserire la User-ID e non la mail).
Inserita la User-ID e premendo il pulsante "invia link" viene inviato, alla Vs email istituzionale, il link per il reset della vecchia password e la scelta di una nuova password di accesso.
Una volta effettuato l'accesso al sito premere il pusante "Rinnova firma digitale", inserire le informazioni via via richieste e proseguire fino alla conferma finale.