Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

ANTONINO VELEZ

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2022LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022LINGUA, LINGUISTICA E TRADUZIONE FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022LINGUA, LINGUISTICA E TRADUZIONE FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE AUDIOVISIVA: FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE AUDIOVISIVA: FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021LINGUA, LINGUISTICA E TRADUZIONE FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LINGUA, LINGUISTICA E TRADUZIONE FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE AUDIOVISIVA: FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE AUDIOVISIVA: FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2020DIDATTICA DELLA LINGUA FRANCESE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020DIDATTICA DELLA LINGUA FRANCESE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020DIDATTICA DELLA LINGUA FRANCESE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020DIDATTICA DELLA LINGUA FRANCESE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020LINGUA, LINGUISTICA E TRADUZIONE FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020LINGUA, LINGUISTICA E TRADUZIONE FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE AUDIOVISIVA: FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE AUDIOVISIVA: FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019DIDATTICA DELLA LINGUA FRANCESE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019DIDATTICA DELLA LINGUA FRANCESE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019DIDATTICA DELLA LINGUA FRANCESE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019DIDATTICA DELLA LINGUA FRANCESE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019LINGUA, LINGUISTICA E TRADUZIONE FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019LINGUA, LINGUISTICA E TRADUZIONE FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE AUDIOVISIVA: FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE AUDIOVISIVA: FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018LETTERATURA E TRADUZIONE FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018LETTERATURA E TRADUZIONE FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2213 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICASCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018LINGUA, LINGUISTICA E TRADUZIONE FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018LINGUA, LINGUISTICA E TRADUZIONE FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE AUDIOVISIVA: FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE AUDIOVISIVA: FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LETTERATURA FRANCESE E TRADUZIONE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LETTERATURA FRANCESE E TRADUZIONE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE I LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE I LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LINGUA, LINGUISTICA E TRADUZIONE FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LINGUA, LINGUISTICA E TRADUZIONE FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE: FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE: FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016LETTERATURA FRANCESE E TRADUZIONE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016LETTERATURA FRANCESE E TRADUZIONE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE I LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE I LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE (LIVELLO AVANZATO)2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE (LIVELLO AVANZATO)2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE: FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE: FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LABORATORIO DI LINGUA FRANCESE2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LABORATORIO DI LINGUA FRANCESE2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015visualizza scheda
2015LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE I LIVELLO AVANZATO2141 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE I LIVELLO AVANZATO2141 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE I LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE I LIVELLO AVANZATO2142 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE (LIVELLO AVANZATO)2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE (LIVELLO AVANZATO)2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LINGUA FRANCESE2081 - ECONOMIA E FINANZASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015LINGUA FRANCESE2081 - ECONOMIA E FINANZASCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015visualizza scheda
2015LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE: FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE: FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE I LIVELLO AVANZATO2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE I LIVELLO AVANZATO2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE II LIVELLO AVANZATO2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE II LIVELLO AVANZATO2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE (LIVELLO AVANZATO)2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE (LIVELLO AVANZATO)2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE 2 LIVELLO AVANZATO2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014LINGUA E TRADUZIONE FRANCESE 2 LIVELLO AVANZATO2038 - LINGUE E LETTERATURE MODERNE DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE: FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE: FRANCESE2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda