Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

CANZIO ORLANDO

Tesi curate

Titolo Anno accademico Corso di studi
Automotive e Adv. Una storia industriale tra innovazione e comunicazione 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Crisis communication: Juventus e Parma, un modello per il Palermo calcio 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Unconventional: la creatività nello storytelling pubblicitario. Il caso Buondì Motta 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Un nuovo modo di fare banca: comunicazione e digital media in risposta ai nuovi bisogni 2018 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Scirocco Wine Fest - Comunicare Gibellina tra marketing esperienziale e storytelling digitale 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Rivoluzione in musica: marketing e comunicazione del rock dal vinile a Spotify 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
La Sicilia e i Millennials. An advert to share a sensorial experience. 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Foodporn, quando mangiare non è l'unica cosa che conta. Format TV e digital storytelling. Il caso Tasty 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
LA BATTAGLIA CULTURALE DI UNIPA: L'UNIVERSITA' DEL MEDITERRANEO 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
#whyunipa: PUBBLICI, OBIETTIVI E STRATEGIE DELLA NUOVA COMUNICAZIONE UNIVERSITARIA Piano Marketing e di Comunicazione integrata per l’anno accademico 2016/17 2015 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Eldom Retail: tra digitalizzazione e shopping experience, il futuro dei Brick and Mortar. Un caso di studio: le cinque maggiori realtà italiane a confronto. 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Produzione agricola e beni culturali, nuove forme per l'identità dei territori. Agrigento Almond fest: il rilancio della sagra del mandorlo in fiore 2014 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
IL CAMMINO DI ROSALIA: una proposta di marketing territoriale per la valorizzazione dell'entroterra siciliano 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il futuro del quotidiano: l’evoluzione dell’informazione dalla carta stampata al web 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Dal Web al Mobile, il marketing a portata di smartphone. Applicazione del canale Mobile per campagne di sensibilizzazione sociale. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
"Sicily Land Of Treasures" Un progetto per valorizzare la partecipazione della Regione Sicilia ad expo 2015 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
COMMERCIAL VS VIRAL: IL FUTURO DEL VIDEO PROMOZIONALE 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
"OCTinSICILY": Un progetto di marketing territoriale. I parchi archeologici palcoscenico per la valorizzazione dell’enogastronomia dell’isola. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Creare contenuti per i social media. Il "discorso di marca" di due player nazionali del settore food. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Moda emergente e lusso 2.0: strategie di comunicazione per il nuovo Made in Italy 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
"Egadi Wild Week": una proposta di animazione territoriale per internazionalizzare l'Area Marina Protetta delle Egadi 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
¿BE-CYCLE: LA BICICLETTA COME STILE DI VITA¿. COMUNICAZIONE 2.0 DEI PRINCIPALI PLAYERS ITALIANI. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
I foodie e il Made in Italy: la pasta, testimonial di una campagna di promozione internazionale dell'italian way of life. 2013 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'