Automotive e Adv. Una storia industriale tra innovazione e comunicazione |
2018 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Crisis communication: Juventus e Parma, un modello per il Palermo calcio |
2018 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Unconventional: la creatività nello storytelling pubblicitario. Il caso Buondì Motta |
2018 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Un nuovo modo di fare banca: comunicazione e digital media in risposta ai nuovi bisogni |
2018 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Scirocco Wine Fest - Comunicare Gibellina tra marketing esperienziale e storytelling digitale |
2017 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Rivoluzione in musica: marketing e comunicazione del rock dal vinile a Spotify |
2016 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
La Sicilia e i Millennials. An advert to share a sensorial experience. |
2015 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Foodporn, quando mangiare non è l'unica cosa che conta. Format TV e digital storytelling. Il caso Tasty |
2015 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
LA BATTAGLIA CULTURALE DI UNIPA: L'UNIVERSITA' DEL MEDITERRANEO |
2015 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
#whyunipa: PUBBLICI, OBIETTIVI E STRATEGIE DELLA
NUOVA COMUNICAZIONE UNIVERSITARIA
Piano Marketing e di Comunicazione integrata per l’anno accademico 2016/17 |
2015 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Eldom Retail: tra digitalizzazione e shopping experience, il futuro dei Brick and Mortar. Un caso di studio: le cinque maggiori realtà italiane a confronto. |
2014 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Produzione agricola e beni culturali, nuove forme per l'identità dei territori. Agrigento Almond fest: il rilancio della sagra del mandorlo in fiore |
2014 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
IL CAMMINO DI ROSALIA: una proposta di marketing territoriale per la valorizzazione dell'entroterra siciliano |
2013 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Il futuro del quotidiano: l’evoluzione dell’informazione dalla carta stampata al web |
2013 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Dal Web al Mobile, il marketing a portata di smartphone. Applicazione del canale Mobile per campagne di sensibilizzazione sociale. |
2013 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
"Sicily Land Of Treasures" Un progetto per valorizzare la partecipazione della Regione Sicilia ad expo 2015 |
2013 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
COMMERCIAL VS VIRAL: IL FUTURO DEL VIDEO PROMOZIONALE |
2013 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
"OCTinSICILY": Un progetto di marketing territoriale. I parchi archeologici palcoscenico per la valorizzazione dell’enogastronomia dell’isola. |
2013 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Creare contenuti per i social media. Il "discorso di marca" di due player nazionali del settore food. |
2013 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Moda emergente e lusso 2.0: strategie di comunicazione per il nuovo Made in Italy |
2013 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
"Egadi Wild Week": una proposta di animazione territoriale per internazionalizzare l'Area Marina Protetta delle Egadi |
2013 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
¿BE-CYCLE: LA BICICLETTA COME STILE DI VITA¿. COMUNICAZIONE 2.0 DEI PRINCIPALI PLAYERS ITALIANI. |
2013 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
I foodie e il Made in Italy: la pasta, testimonial di una campagna di promozione internazionale dell'italian way of life. |
2013 |
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