Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Area Affari Generali e Centrale Acquisti

U.O. Segreteria d'area - Attività generali di supporto e coordinamento

responsabile unita' operativa ad interim

DOMENICO BARRAVECCHIA

Mission

• Coordina il Personale di Segreteria.
• Supporta le altre U.O. del settore di appartenenza, di altri settori e di altre aree dirigenziali e i centri autonomi di spesa per specifici compiti di volta in volta richiesti dal Direttore Generale e/o dal Dirigente di Area.
• Supporta il Dirigente nelle attività relativa alla programmazione ed alla gestione ordinaria del personale (Ferie, Permessi, Premi ecc..), nelle attività relative alla tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, di competenza dell’area.
• Provvede su indicazioni del Dirigente di Area agli adempimenti ordinari in materia di Formazione, Valutazione, Coordinamento, Programmazione, Pianificazione e Organizzazione con riferimento a tutta l’Area.
• Collabora con il Dirigente nell’analisi e nell’individuazione di soluzioni di problematiche, sia di carattere generale sia specifiche, rispetto alle attribuzioni istituzionali dell’Area.
• Gestisce eventuali attività comuni a più Settori della medesima Area.
• Assicura, direttamente o attraverso le articolazioni dell'Area, il controllo e l’utilizzo del protocollo elettronico, l’aggiornamento delle banche dati di competenza, nonché il raccordo con l’Area Sistemi Informativi e Infrastrutture digitali e gli uffici preposti al controllo di gestione, secondo standard omogenei.

FSP “Supporto alla Segreteria d’Area ed alle attività di liquidazione della spesa”
• Supporta le altre U.O. del settore di appartenenza, di altri settori e di altre aree dirigenziali e i centri autonomi di spesa per specifici compiti di volta in volta richiesti dal Direttore Generale e/o del proprio responsabile.
• Assiste il Dirigente ed il Responsabile della U.O. per le attività ordinarie.
• Collabora nelle attività di liquidazioni della spesa relativa agli appalti di competenza di tutti i Settori secondo le indicazioni del Dirigente.
• Collabora ad ulteriori attività specifica intraprocedimentali relative agli appalti di competenza di tutti i Settori secondo le indicazioni del Dirigente.
• Cura le attività preparatorie e conseguenti relative alle riunioni, alla gestione dei rapporti con gli Organi collegiali e il personale dell’Area e ogni altra iniziativa dirigenziale.