2109 - SCIENZE BIOLOGICHE (SEDE TRAPANI)

Importanti comunicazioni per la prossima finestra di tirocinio

12-set-2017

Cari studenti, a partire dal 1° giugno 2017 gli enti in cui è possibile svolgere il tirocinio devono rinnovare la loro intenzione iscrivendosi al portale Almalaurea a cui il nostro ateneo ha aderito: le precedenti convenzioni avranno effetto solo se transitate a questo nuovo regime. Qualora vogliate svolgere il tirocinio in un ente tra quelli indicati nel sito web di Scienze Biologiche, nel dubbio che lo stesso non abbia ancora provveduto alla regolarizzazione, dovete presentarvi con la seguente lettera scaricabile da intestare a vostra cura all’azienda in questione e da consegnare al tutor aziendale pregandolo di farla avere al più presto ai responsabili amministrativi dell’azienda stessa. Il tirocinio potrà iniziare solo a nuova adesione conclusaSegnalando l’urgenza della questione, vi raccomando di procedere per tempo e vi auguro di svolgere un proficuo tirocinio.

Firmato, Prof. Fabio Caradonna, delegato per il tirocinio della Scuola di Scienze di base ed applicate