BIOLOGIA E CONSERVAZIONE DEGLI INVERTEBRATI C.I. |
LO VERDE GABRIELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOLOGIA E CONSERVAZIONE DEGLI INVERTEBRATI C.I. |
LO VERDE GABRIELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
BIOLOGIA E CONSERVAZIONE DEGLI INVERTEBRATI C.I. |
ARIZZA VINCENZO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOLOGIA E CONSERVAZIONE DEGLI INVERTEBRATI C.I. |
ARIZZA VINCENZO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
BIOLOGIA E CONSERVAZIONE DEI VERTEBRATI |
ARCULEO MARCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOLOGIA E CONSERVAZIONE DEI VERTEBRATI |
ARCULEO MARCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOLOGIA E CONSERVAZIONE DELLE PIANTE E DEGLI ECOSISTEMI MEDITERRANEI |
GUARINO RICCARDO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOLOGIA E CONSERVAZIONE DELLE PIANTE E DEGLI ECOSISTEMI MEDITERRANEI |
GUARINO RICCARDO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
DIRITTO DELL'AMBIENTE |
DI GREGORIO BRIGIDA VALENTINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
DIRITTO DELL'AMBIENTE |
DI GREGORIO BRIGIDA VALENTINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ECONOMIA AMBIENTALE E GREEN DEAL EUROPEO |
AUCI SABRINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ECONOMIA AMBIENTALE E GREEN DEAL EUROPEO |
AUCI SABRINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ETOLOGIA E CONSERVAZIONE |
CAMPOBELLO DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ETOLOGIA E CONSERVAZIONE |
CAMPOBELLO DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
EVOLUZIONE E CONSERVAZIONE |
MARRONE FEDERICO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
EVOLUZIONE E CONSERVAZIONE |
MARRONE FEDERICO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FISIOLOGIA DELLA CONSERVAZIONE C.I. |
ODDO ELISABETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FISIOLOGIA DELLA CONSERVAZIONE C.I. |
ZIZZO MARIA GRAZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FISIOLOGIA DELLA CONSERVAZIONE C.I. |
ZIZZO MARIA GRAZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FISIOLOGIA DELLA CONSERVAZIONE C.I. |
ODDO ELISABETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODI BIOMOLECOLARI APPLICATI ALLA CONSERVAZIONE C.I. |
ALDUINA ROSA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODI BIOMOLECOLARI APPLICATI ALLA CONSERVAZIONE C.I. |
ALDUINA ROSA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODI BIOMOLECOLARI APPLICATI ALLA CONSERVAZIONE C.I. |
MARRONE FEDERICO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODI BIOMOLECOLARI APPLICATI ALLA CONSERVAZIONE C.I. |
MARRONE FEDERICO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |