Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2145 - SCIENZE E TECNICHE DELLE ATTIVITA' MOTORIE PREVENTIVE E ADATTATE E DELLE ATTIVITA' SPORTIVE

Schede di valutazione

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ADATTABILITA' E ADATTAMENTI NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO C.I. RUSSO GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
ADATTABILITA' E ADATTAMENTI NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO C.I. PROIA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
ADATTABILITA' E ADATTAMENTI NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO C.I. RUSSO GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
ADATTABILITA' E ADATTAMENTI NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO C.I. PROIA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
ANALISI E GESTIONE DEI SISTEMI SOCIALI E ORGANIZZATIVI VENZA GAETANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
ANALISI E GESTIONE DEI SISTEMI SOCIALI E ORGANIZZATIVI VENZA GAETANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
AUDIOVESTIBOLOGIA:CORRELAZIONI CON L'ATTIVITA' MOTORIA E SPORTIVA MARTINES FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
AUDIOVESTIBOLOGIA:CORRELAZIONI CON L'ATTIVITA' MOTORIA E SPORTIVA MARTINES FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTEGRAZIONE ALIMENTARE FARMACI E DOPING NELLO SPORT PROIA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
INTEGRAZIONE ALIMENTARE FARMACI E DOPING NELLO SPORT PROIA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. LO PRESTI ROSALIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. ZANGLA DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. ZANGLA DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. LO PRESTI ROSALIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
MEDICINA FISICA E RIABILITATIVA CATALDO PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
MEDICINA FISICA E RIABILITATIVA CATALDO PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
METODICHE PREVENTIVE INTEGRATE IN POSTUROLOGIA MESSINA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODICHE PREVENTIVE INTEGRATE IN POSTUROLOGIA MESSINA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLA VALUTAZIONE FUNZIONALE NELL'ALTO LIVELLO C.I BELLAFIORE MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLA VALUTAZIONE FUNZIONALE NELL'ALTO LIVELLO C.I PALMA ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLA VALUTAZIONE FUNZIONALE NELL'ALTO LIVELLO C.I BELLAFIORE MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLA VALUTAZIONE FUNZIONALE NELL'ALTO LIVELLO C.I PALMA ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE DISCIPLINE DEL FITNESS C.I. BARONE ROSARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE DISCIPLINE DEL FITNESS C.I. BIANCO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE DISCIPLINE DEL FITNESS C.I. BARONE ROSARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE DISCIPLINE DEL FITNESS C.I. BIANCO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
NEUROLOGIA BRIGHINA FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
NEUROLOGIA BRIGHINA FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
PROGRAMMAZIONE DELL' ESERCIZIO FISICO NELLE DIVERSE ETA' E NEI DISMETABOLISMI BIANCO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
PROGRAMMAZIONE DELL' ESERCIZIO FISICO NELLE DIVERSE ETA' E NEI DISMETABOLISMI BIANCO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
PROGRAMMAZIONE DELL'ESERCIZIO FISICO NELLE DISABILITA' C.I. BATTAGLIA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PROGRAMMAZIONE DELL'ESERCIZIO FISICO NELLE DISABILITA' C.I. BATTAGLIA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
PROGRAMMAZIONE DELL'ESERCIZIO FISICO NELLE DISABILITA' C.I. IOVANE ANGELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
PROGRAMMAZIONE DELL'ESERCIZIO FISICO NELLE DISABILITA' C.I. IOVANE ANGELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE APPLICATA ALL'ESERCIZIO FISICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE APPLICATA ALL'ESERCIZIO FISICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
SOCIOLOGIA E PSICOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI BOCA STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIOLOGIA E PSICOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI BOCA STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE:INGLESE CAPPUZZO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE:INGLESE CAPPUZZO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ADATTABILITA' E ADATTAMENTI NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO C.I. PROIA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
ADATTABILITA' E ADATTAMENTI NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO C.I. RUSSO GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ADATTABILITA' E ADATTAMENTI NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO C.I. PROIA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ADATTABILITA' E ADATTAMENTI NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO C.I. RUSSO GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
ANALISI E GESTIONE DEI SISTEMI SOCIALI E ORGANIZZATIVI ROMANO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI E GESTIONE DEI SISTEMI SOCIALI E ORGANIZZATIVI VENZA GAETANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI E GESTIONE DEI SISTEMI SOCIALI E ORGANIZZATIVI ROMANO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
ANALISI E GESTIONE DEI SISTEMI SOCIALI E ORGANIZZATIVI VENZA GAETANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
AUDIOVESTIBOLOGIA:CORRELAZIONI CON L'ATTIVITA' MOTORIA E SPORTIVA MARTINES FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
AUDIOVESTIBOLOGIA:CORRELAZIONI CON L'ATTIVITA' MOTORIA E SPORTIVA MARTINES FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTEGRAZIONE ALIMENTARE FARMACI E DOPING NELLO SPORT PROIA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
INTEGRAZIONE ALIMENTARE FARMACI E DOPING NELLO SPORT PROIA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. LO PRESTI ROSALIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. TABACCHI GARDEN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. IOVANE ANGELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. LO PRESTI ROSALIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. TABACCHI GARDEN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. IOVANE ANGELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
MEDICINA FISICA E RIABILITATIVA CATALDO PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MEDICINA FISICA E RIABILITATIVA CATALDO PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODICHE PREVENTIVE INTEGRATE IN POSTUROLOGIA MESSINA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODICHE PREVENTIVE INTEGRATE IN POSTUROLOGIA PALMA ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODICHE PREVENTIVE INTEGRATE IN POSTUROLOGIA MESSINA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODICHE PREVENTIVE INTEGRATE IN POSTUROLOGIA PALMA ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLA VALUTAZIONE FUNZIONALE NELL'ALTO LIVELLO C.I PALMA ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLA VALUTAZIONE FUNZIONALE NELL'ALTO LIVELLO C.I BELLAFIORE MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLA VALUTAZIONE FUNZIONALE NELL'ALTO LIVELLO C.I BELLAFIORE MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLA VALUTAZIONE FUNZIONALE NELL'ALTO LIVELLO C.I PALMA ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLE SCHEDE DI ALLENAMENTO BIANCO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLE SCHEDE DI ALLENAMENTO BIANCO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NEI GIOCHI SPORTIVI IOVANE ANGELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NEI GIOCHI SPORTIVI IOVANE ANGELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE ATTIVITA' SPORTIVE INDIVIDUALI - C.I. ZANGLA DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE ATTIVITA' SPORTIVE INDIVIDUALI - C.I. ZANGLA DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE ATTIVITA' SPORTIVE INDIVIDUALI - C.I. BATTAGLIA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE ATTIVITA' SPORTIVE INDIVIDUALI - C.I. BATTAGLIA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE DISCIPLINE DEL FITNESS C.I. BIANCO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE DISCIPLINE DEL FITNESS C.I. CAPPELLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE DISCIPLINE DEL FITNESS C.I. BIANCO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE DISCIPLINE DEL FITNESS C.I. CAPPELLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
NEUROLOGIA BRIGHINA FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
NEUROLOGIA BRIGHINA FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
PROGRAMMAZIONE DELL' ESERCIZIO FISICO NELLE DIVERSE ETA' E NEI DISMETABOLISMI BIANCO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PROGRAMMAZIONE DELL' ESERCIZIO FISICO NELLE DIVERSE ETA' E NEI DISMETABOLISMI BIANCO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
PROGRAMMAZIONE DELL'ESERCIZIO FISICO NELLE DISABILITA' C.I. IOVANE ANGELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PROGRAMMAZIONE DELL'ESERCIZIO FISICO NELLE DISABILITA' C.I. BATTAGLIA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
PROGRAMMAZIONE DELL'ESERCIZIO FISICO NELLE DISABILITA' C.I. IOVANE ANGELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
PROGRAMMAZIONE DELL'ESERCIZIO FISICO NELLE DISABILITA' C.I. BATTAGLIA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE APPLICATA ALL'ESERCIZIO FISICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE APPLICATA ALL'ESERCIZIO FISICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIOLOGIA E PSICOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI ROMANO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIOLOGIA E PSICOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI ROMANO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIOLOGIA E PSICOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI BOCA STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIOLOGIA E PSICOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI BOCA STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE:INGLESE CAPPUZZO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE:INGLESE CAPPUZZO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ADATTABILITA' E ADATTAMENTI NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO C.I. PROIA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
ADATTABILITA' E ADATTAMENTI NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO C.I. PROIA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ADATTABILITA' E ADATTAMENTI NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO C.I. RUSSO GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
ADATTABILITA' E ADATTAMENTI NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO C.I. RUSSO GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI E GESTIONE DEI SISTEMI SOCIALI E ORGANIZZATIVI VENZA GAETANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI E GESTIONE DEI SISTEMI SOCIALI E ORGANIZZATIVI VENZA GAETANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
AUDIOVESTIBOLOGIA:CORRELAZIONI CON L'ATTIVITA' MOTORIA E SPORTIVA MARTINES FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
AUDIOVESTIBOLOGIA:CORRELAZIONI CON L'ATTIVITA' MOTORIA E SPORTIVA MARTINES FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEONTOLOGIA E NORMATIVA DELLO SPORT E DELLE PROFESSIONI SPORTIVE C.I. FERRARA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
DEONTOLOGIA E NORMATIVA DELLO SPORT E DELLE PROFESSIONI SPORTIVE C.I. LIOTTA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
DEONTOLOGIA E NORMATIVA DELLO SPORT E DELLE PROFESSIONI SPORTIVE C.I. FERRARA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEONTOLOGIA E NORMATIVA DELLO SPORT E DELLE PROFESSIONI SPORTIVE C.I. LIOTTA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. TRAINA MARCELLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. TABACCHI GARDEN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. TABACCHI GARDEN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. TRAINA MARCELLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. IOVANE ANGELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. IOVANE ANGELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLA VALUTAZIONE FUNZIONALE NELL'ALTO LIVELLO C.I BELLAFIORE MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLA VALUTAZIONE FUNZIONALE NELL'ALTO LIVELLO C.I BELLAFIORE MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLA VALUTAZIONE FUNZIONALE NELL'ALTO LIVELLO C.I BELLAFIORE MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLA VALUTAZIONE FUNZIONALE NELL'ALTO LIVELLO C.I BELLAFIORE MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLE SCHEDE DI ALLENAMENTO BIANCO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLE SCHEDE DI ALLENAMENTO BIANCO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NEI GIOCHI SPORTIVI IOVANE ANGELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NEI GIOCHI SPORTIVI IOVANE ANGELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE ATTIVITA' SPORTIVE INDIVIDUALI - C.I. BATTAGLIA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE ATTIVITA' SPORTIVE INDIVIDUALI - C.I. ZANGLA DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE ATTIVITA' SPORTIVE INDIVIDUALI - C.I. ZANGLA DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE ATTIVITA' SPORTIVE INDIVIDUALI - C.I. BATTAGLIA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE DISCIPLINE DEL FITNESS C.I. PALMA ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE DISCIPLINE DEL FITNESS C.I. PALMA ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE DISCIPLINE DEL FITNESS C.I. BIANCO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE DISCIPLINE DEL FITNESS C.I. BIANCO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
NEUROLOGIA BRIGHINA FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
NEUROLOGIA BRIGHINA FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PROGRAMMAZIONE DELL' ESERCIZIO FISICO NELLE DIVERSE ETA' E NEI DISMETABOLISMI BIANCO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PROGRAMMAZIONE DELL' ESERCIZIO FISICO NELLE DIVERSE ETA' E NEI DISMETABOLISMI BIANCO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PROGRAMMAZIONE DELL'ESERCIZIO FISICO NELLE DISABILITA' C.I. IOVANE ANGELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
PROGRAMMAZIONE DELL'ESERCIZIO FISICO NELLE DISABILITA' C.I. TRAINA MARCELLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PROGRAMMAZIONE DELL'ESERCIZIO FISICO NELLE DISABILITA' C.I. IOVANE ANGELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PROGRAMMAZIONE DELL'ESERCIZIO FISICO NELLE DISABILITA' C.I. TRAINA MARCELLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE APPLICATA ALL'ESERCIZIO FISICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE APPLICATA ALL'ESERCIZIO FISICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE:INGLESE CAPPUZZO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE:INGLESE CAPPUZZO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ADATTABILITA' E ADATTAMENTI NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO C.I. RUSSO GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
ADATTABILITA' E ADATTAMENTI NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO C.I. RUSSO GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ADATTABILITA' E ADATTAMENTI NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO C.I. PROIA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ADATTABILITA' E ADATTAMENTI NELL'ALLENAMENTO SPORTIVO C.I. PROIA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. IOVANE ANGELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. TRAINA MARCELLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. TABACCHI GARDEN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. IOVANE ANGELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. TABACCHI GARDEN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MEDICINA DELLO SPORT - C.I. TRAINA MARCELLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLA VALUTAZIONE FUNZIONALE NELL'ALTO LIVELLO C.I BELLAFIORE MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLA VALUTAZIONE FUNZIONALE NELL'ALTO LIVELLO C.I BELLAFIORE MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLA VALUTAZIONE FUNZIONALE NELL'ALTO LIVELLO C.I BELLAFIORE MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGETTAZIONE DELLA VALUTAZIONE FUNZIONALE NELL'ALTO LIVELLO C.I BELLAFIORE MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE DISCIPLINE DEL FITNESS C.I. BIANCO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE DISCIPLINE DEL FITNESS C.I. BIANCO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE DISCIPLINE DEL FITNESS C.I. RAPPA FRANCESCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
METODOLOGIA E PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NELLE DISCIPLINE DEL FITNESS C.I. RAPPA FRANCESCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PROGRAMMAZIONE DELL'ESERCIZIO FISICO NELLE DISABILITA' C.I. BATTAGLIA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
PROGRAMMAZIONE DELL'ESERCIZIO FISICO NELLE DISABILITA' C.I. IOVANE ANGELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PROGRAMMAZIONE DELL'ESERCIZIO FISICO NELLE DISABILITA' C.I. BATTAGLIA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PROGRAMMAZIONE DELL'ESERCIZIO FISICO NELLE DISABILITA' C.I. IOVANE ANGELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE APPLICATA ALL'ESERCIZIO FISICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE APPLICATA ALL'ESERCIZIO FISICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE:INGLESE CAPPUZZO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE:INGLESE CAPPUZZO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda