Tutoraggio

Il CICS Ingegneria Civile segue con attenzione le dinamiche studentesche e mette a disposizione degli stessi studenti dei docenti-tutor.
Docenti Tutor Laurea in Ingegneria Civile
Docenti Tutor Laurea Magistrale Ingegneria Civile
Il Dipartimento di Ingegneria in collaborazione con il COT (Centro di Orientamento e Tutorato) mette a disposizione degli studenti e dei tutor della didattica e alla pari un servizio specialistico di tutorato che serva a favorire l'inclusione di tutti gli studenti con Disturbi Specifici dell'Apprendimento ed altre neurodiversità, anche senza certificazione.
All’indirizzo https://www.unipa.it/dipartimenti/ingegneria/disabilit-dsa-e-neurodiversit/index.html eÌ€ stata creata una pagina informativa dedicata ai servizi offerti dal Dipartimento di Ingegneria agli studenti con disabilitaÌ€
Contatti: carla.larizza@community.unipa.it
https://www.unipa.it/dipartimenti/ingegneria/disabilit-dsa-e-neurodiversit/index.html
Tutte le attività di tutoraggio nei confronti degli studenti che il Dipartimento di Ingegneria e il COT mettono in atto durante il corso dell'Anno Accademico (per esempio l'accoglienza alle matricole, i precorsi e l'assistenza al placement) si possono consultare ai seguenti link:
