Biomedicina Sperimentale e Neuroscienze Cliniche

Seminari del Dottorato di ricerca in BIOMEDICINA E NEUROSCIENZE

3-feb-2015

Lunedì 09 Febbraio 2015 a partire dalle ore 11:00 nell’aula Nesci della Sezione di Anatomia del Dipartimento BioNeC (presso il Policlinico Universitario), si terranno due seminari organizzati nell’ambito delle attività didattiche del Dottorato di ricerca in Biomedicina e Neuroscienze:

- prof. Sergio Adamo (Full Professor of Histology and General Embryology, Coordinator of the PhD School in Biology & Molecular Medicine, "La Sapienza" University of Rome) "Neurohypophyseal hormones: novel actors of striated muscle development and homeostasis".

- prof. Dario Coletti (Associate Professor of Histology and General Embryology, "La Sapienza" University of Rome, CNRS UMR 8256 - INSERM ERL U1164 - UPMC P6 Universite Pierre et Marie Curie, Dept. of Biological Adaptation and Aging (B2A) Paris, France) "Molecular and cellular mechanisms involved in cancer cachexia and therapies".

Scarica la locandina in pdf