Comitato per lo Sport Universitario

Torneo di Calcio a 5

20-mar-2018

Il Comitato per lo Sport Universitario, nell’ambito delle sue competenze, sovraintende ai programmi di sviluppo dell’attività sportiva e pertanto promuove tutte le attività tese a favorire l’avvicinamento alla pratica sportiva degli studenti universitari.

A tal fine il Comitato ha patrocinato un torneo di calcio a 5 dal nome “Vivere Ateneo & NRG Cup” che è in corso di svolgimento nei campi del Centro Universitario Sportivo di via Altofonte n. 80.

Il torneo consente a più di 300 studenti di tutto l’Ateneo di giocare al calcio a 5 utilizzando gli impianti di proprietà dell’Università ed inoltre determina un accrescimento del bagaglio di competenze di coloro che si occupano dell’organizzazione dello stesso.

Quest’ultimi infatti, discenti di diversi Corsi di Studio, si cimentano nel curare tutti gli aspetti legati alla pianificazione e coordinazione del torneo fra i quali:

* Sito dedicato

* App dedicata

* Highlights di ogni giornata di campionato

* Interviste post gara

* Articoli con commento del match

* Contenuti multimediali giornalieri

Vi aggiorneremo su altre attività patrocinate dal Comitato!

Apri/Scarica Locandina Torneo