SSP International Relations Office - Relazioni Internazionali

Notti bianche delle lingue all'Orto Botanico

26-set-2022

Il Centro Linguistico di Ateneo - CLA Palermo in collaborazione con MUSEIUNIPA-Sistema Museale Università di Palermo, le associazioni studentesche, Itastra Unipa Italiano per Stranieri e Istituti di Cultura e Lingua, organizza un evento di respiro internazionale per celebrare le diversità linguistiche in tutta Europa, una iniziativa che si inserisce nella Giornata Europea delle Lingue, promossa dal Consiglio d'Europa.

Le Notti Bianche delle Lingue intendono perseguire, attraverso diverse iniziative, la difesa e la promozione della diversità linguistica e culturale, coinvolgendo tutta la comunità, a partire da quella Unipa.

In programma >
�� letture multilingue
�� tavole rotonde
�� momenti musicali con il coro polifonico a cappella Goethe Chor di Palermo e le UnipaBand, esibizioni degli studenti Unipa.

L'ingresso è gratuito per tutti gli studenti e personale UniPa.

L'ingresso è consentito solo agli studenti prenotati nel limite massimo di 150. Vi invitiamo pertanto a compilare il form.

FORM

Vi aspettiamo!