Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

U.O. Front Office e studenti part-time

U.O. Front Office e studenti part-time

Viale delle Scienze, Ed. 3
90128 PALERMO (PA)
+3909123890625
immahelp(at)unipa.it

RESPONSABILE UNITA' OPERATIVA: GIUSEPPINA SBLANDI

Attività dell'Ufficio che cura Organizzazione servizi Front Office e Coordinamento Segreterie Remote

  • Predisposizione e verifica turnazione personale Front-Office.
  • Gestione richieste e flusso utenti front-office.
  • Gestione rapporti tra utenti e Segreterie Scuole.
  • Coordinamento Segreterie Remote.

 

Importante servizio già avviato che estende l’attività delle Segreterie Studenti su buona parte del territorio siciliano. Tale iniziativa utile sia agli utenti, sia all’Amministrazione, verrà implementata per consentire una migliore fruibilità ed efficacia dei nostri servizi.

GRADUATORIA DEFINITIVA DI N.175 STUDENTI PER ATTIVITA' DI COLLABORAZIONE A TEMPO PARZIALE A.A.2020-2021

Decreto e Graduatoria

modulo IBAN

modulo ACCETTAZIONE

nota di COMUNICAZIONE

 

 

COMUNICAZIONE

Si invita la S.V. ad inviare entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria definitiva – ai sensi dell’art. 5 dell’avviso di selezione – esclusivamente via email dall’indirizzo nome.cognome@community.unipa.it alla casella di posta elettronica studentipartime@unipa.it indicando come oggetto: 
“documenti per l’accettazione dell’attività di collaborazione a tempo parziale a.a. 2020/2021”, riportando, altresì, il numero del codice della domanda di partecipazione.
1) Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
2) Fotocopia del codice fiscale;
3) Modulo di accettazione e di disponibilità alla collaborazione (allegato alla presente)
4) Modulo IBAN - Richiesta pagamento (allegato alla presente)


Sulla base delle disposizioni nazionali e regionali relative all’emergenza COVID/19, l’Ateneo definirà l’inizio dell’attività di collaborazione e l’assegnazione presso le Strutture dell’Università di Palermo.

GRADUATORIA PROVVISORIA DELLA PROCEDURA SELETTIVA DI N.175 STUDENTI PER ATTIVITA' DI COLLABORAZIONE A TEMPO PARZIALE A.A.2020-2021


Si procede in data odierna alla pubblicazione della graduatoria provvisoria della procedura selettiva di n. 175 studenti per attività di "collaborazione a tempo parziale" A.A. 2020-2021
Avverso tale graduatoria -ai sensi dell'art. 4 dell'avviso di selezione -  potranno essere presentate osservazioni entro le ore 23,59 del quinto giorno decorrente dalla pubblicazione, spedite  esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) inviando, dall’indirizzo PEC personale, una email all’indirizzo pec@cert.unipa.it avente per oggetto: “Osservazioni avverso la graduatoria provvisoria collaborazione studenti part-time”, riportando il codice della domanda di partecipazione e il numero di matricola.

GRADUATORIA PROVVISORIA

Bando Part-Time 2020/2021

Avviso di selezione per n. 175 studenti per attività di: COLLABORAZIONE A TEMPO PARZIALE A.A. 2020/2021.

Bando

Graduatoria provvisoria "collaborazione a tempo parziale" a.a. 2019/2020

Graduatoria provvisoria relativa al bando "collaborazione a tempo parziale" a.a. 2019/2020 prot. n. 31518 del 9 aprile 2020.
  • Pubblicato da: Università degli Studi di Palermo - Servizio Speciale per la didattica e gli studenti - U.O. front office e studenti part-time
  • Durata pubblicazione: dal 09/04/2020 al 19/04/2020