Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

SALVATORE IANNOLINO

Evaluation record

Academic YearSubjectCourse of studySchoolType of questionnaireRecord
2019ECONOMIA APPLICATA/MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ( ECONOMIA APPLICATA ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019download
2019ECONOMIA APPLICATA/MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ( ECONOMIA APPLICATA ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019download
2018ECONOMIA APPLICATA/MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ( ECONOMIA APPLICATA ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018download
2018ECONOMIA APPLICATA/MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ( ECONOMIA APPLICATA ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018download
2017ECONOMIA APPLICATA (CORSO AVANZATO)2053 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017ECONOMIA APPLICATA (CORSO AVANZATO)2053 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017download
2017ECONOMIA APPLICATA/MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ( ECONOMIA APPLICATA ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017download
2017ECONOMIA APPLICATA/MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ( ECONOMIA APPLICATA ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017download
2016ECONOMIA APPLICATA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016download
2016ECONOMIA APPLICATA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016download
2016ECONOMIA APPLICATA (CORSO AVANZATO)2053 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016download
2016ECONOMIA APPLICATA (CORSO AVANZATO)2053 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015ECONOMIA APPLICATA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015download
2015ECONOMIA APPLICATA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015download
2015FONDAMENTI DI INFORMATICA ( ECONOMIA APPLICATA ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015FONDAMENTI DI INFORMATICA ( ECONOMIA APPLICATA ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014ECONOMIA APPLICATA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014download
2014ECONOMIA APPLICATA2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014download